Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

#314547
Hypercom
Hypercom
Partecipante

Estratto da Magrav-Home-Brochure.pdf

E’ un errore pensare che, pur utilizzando strumenti normalmente adatti allo scopo, la riduzione del consumo energetico si possa misurare alla presa di corrente alla quale l’Unità Magravs è collegata, o comunque in un punto del circuito a valle del contatore.
I misuratori di potenza attualmente in commercio non sono stati studiati per considerare l’energia plasmatica che viene introdotta dall’Unità all’interno del circuito, né quella che il circuito stesso assorbe dall’ambiente.
La misura effettiva della diminuzione dei consumi elettrici deve essere quindi effettuata al contatore generale.
Ricorda, non esistono ancora apparecchiature in grado di misurare l’energia del plasma, tuttavia il contatore generale mostrerà l’effetto collaterale della crescente presenza di plasma all’interno del circuito, ovvero un fabbisogno di corrente elettrica sempre minore. Ti preghiamo di notare che qualsiasi abbassamento significativo nei consumi si verificherà nel corso di settimane, non di giorni, e si ripercuoterà nella progressiva riduzione degli importi fatturati dal fornitore di energia.
Perciò il modo più semplice per capire quanto l’Unità Magravs-Power ti sta aiutando è osservare le bollette e constatare di mese in mese la graduale riduzione del fabbisogno energetico.