Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

#314555
Hypercom
Hypercom
Partecipante

Hum … succede quando si cerca di modificare il messaggio, non capisco il motivo.
Beh qualcuno ci penserà intanto riprovo:

Voi avete fatto funzionare il magrav in maniera passiva senza attivarlo ecco perchè non avete visto alcun RISPARMIO nella bolletta ENEL.

Se si sta cercando di raggiungere un obiettivo su un livello di azione-reazione, significa che siete esclusivamente focalizzati su gradini d’azione, mentre per attivare il PLASMA serve un gradino diverso al più alto livello di intenzione-manifestazione, INTENTO ENERGIA POSITIVA. Pensieri contrastanti non aiuteranno ad attivare il sistema che sicuramente resterà isolato.

Ora voi avete acquistato l’Unità Magrav Power già pronta assemblata da altri (“senza cuore”), quindi inerte e disattivata. Cosa dobbiamo fare per riattivarla? serve una persona che ci CREDE capace di disassemblare l’unità e riassemblarla pezzo su pezzo con attenzione passione amore, controllare toccare con delicatezza tutti i componenti seguire lo schema elettrico controllare la correttezza di tutti i collegamenti e la presenza di tutti i componenti. Una volta riassemblata con cura e ricollegata, imporre le mani su entrambi i lati dell’unità senza toccarla, chiedere più volte in maniera esplicita all’unità magrav power di attivarsi alla massima potenza e questo sia chiaro è nel rispetto della meccanica quantistica, chi vuole capire capisca e chi non capisce legga … c’è molta letteratura sull’argomento.