Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

camillo
camillo
Partecipante

@hypercom,
noi abbiamo fatto funzionare il Magravs come indicato dalle specifiche di Keshe. Certo! su Internet c’è un sacco di “letteratura” Un sacco di ” come fare a costruirlo” un sacco di discorsi.
Se tu trovi in Italia uno solo che abbia acquistato il magravs e che funzioni lasciandosi verificare SOLO ALLORA ti do ragione ma finchè ci sono solo dichiarazioni di cui pochissime riguardanti il lato quantitativo …
Io continuo a pensare che quei pochi che funzionano e sono tutti all’estero sono una specie di miracolo della fede. Se anche fosse così tu diresti ben venga. No! lo devi dire non puoi dare per ripetibile da tutti ciò che eventualmente è ripetibile solo da rarissimi individui.

Proprio ieri mi telefona un amico di Vicenza che ne ha costruiti ben tre, mi aveva chiamato a suo tempo per testarli ma io non ho visto nulla.
Mi dice ma io ho la bolletta Enel leggera, sui 30 Eu al mese o meno.
Benissimo dico, vengo lì e mi mostri le bollette degli anni precedenti vediamo la variazione… Ha cambiato discorso.

Hipercom costruiscini uno o comprane uno e verifica di persona, però poi non dire il mio non va ma altri… Se il tuo va OK se il tuo non va nulla puoi dire su altri.