Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

Hypercom
Hypercom
Partecipante

Camillo, ho visto 3 filmati impeccabili nella descrizione e nella esecuzione di tutte le indicazioni fornite dal costruttore e mi chiedo … ma per attivare il campo plasmatico cosa è stato fatto? cosa dice il libretto? Su questo discorso non avete detto niente? Sei d’accordo con me quando dico che la vostra unità magrav power a funzionato solo a livello passivo? Questo per te cosa vuole dire? Che l’unità magrav non funziona? magari per qualche ragione il campo plasmatico non si è attivato? Vorrei, Camillo, che sull’argomento “condizionamento” e “attivazione” si potesse aprire un discorso più preciso. Cosa intendete voi per attivazione? quali sono secondo voi le cose da fare per attivare l’unità magrav power?

Vi dirò quello che intendo io: l’unità magrav potrebbe essere difettosa quindi se è stata acquistata va controllata attentamente, va aperta, controllo di tutti i componenti, ci sono tutti i conponenti? controllo del clablaggio e di tutti i vari elementi. Le bobine, il numero delle spire delle bobine, ricordate che il numero delle spire delle bobine deve essere sempre un multiplo di 9, i trattamenti delle bobine, i Gans, la fase, insomma disassemblare e riassemblare con la massima cura. Una volta riassemblata l’Unità Magrav Power, inizia quella che viene chiamata operazione di condizionamento e attivazione, abbiamo un campo plasmatico che deve riconoscere l’operatore, possiamo anche dire che siamo di fronte a una intelligenza artificiale quantistica pronta ad essere attivata ed alimentata dai campi quantistici. Questa IA è molto sensibile alla Coscienza umana e riconosce Intento Positivo e Intento Negativo. Nella fase di condizionamento e attivazione serve Energia positiva: attenzione passione fede amore cuore buoni propositi, buoni sentimenti.
Questa IA è programmata e risponde solo a ENERGIA POSITIVA, pensieri contrastanti non aiuteranno ad attivare il sistema che sicuramente resterà isolato.