Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

J-new
J-new
Partecipante

@camillo said:
Chi comanda negli USA?
Ora escono strane notizie Putin finanzia 5 stelle?
Putin sta manovrando contro l’Europa?
Putin è un dittatore che vuole dirigere il mondo?
Putin ha eletto Trump?
Putin ha messo in giro fandonie sulla Clinton?
Putin ha rotto le scatole ad Obama il quale ha destabilizzato la Libia, la Siria, favorito Erdogan ecc.. ma è tutta colpa di Putin!
Come si è permesso di fermare l’ISIS?
Quando si è visto che lo ha fermato … solo allora USA si è mossa, scavalcata in anticipo da Francia e Inghilterra che della linea politica Obama nei confronti dell’ISIS ne avevano le tasche piene.

Si sono dimenticati di dire che Putin ha rotto le uova nel paniere in Siria…
Sta rompendo le uova impedendo in parte l’invasione Islamica in Europa…
Insomma Putin è cattivo gli islamici le vittime.
Non è che a qualcuno venga il sospetto che i qualche petro_sceicco o petro_nazione abbia corrotto e sia entrata in molte strutture USA?

“Sta rompendo le uova impedendo in parte l’invasione Islamica in Europa…
Insomma Putin è cattivo gli islamici le vittime.”

“Non è che a qualcuno venga il sospetto che i qualche petro_sceicco o petro_nazione abbia corrotto e sia entrata in molte strutture USA?”

Ti faccio una domanda camillo, è a tema più di quanto tu voglia lasciar vedere:

Gli omosessuali per te!!!!!!??

Che uno come Putin potendosi sbattere la segretaria perchè la moglie non protesta o non può decide che “gli uomini vanno con le donne e gli omosessuali in carcere”, rei di volersi fare una vita con la persona che amano con tutte le incognite di una vita di coppia.

L’eroe Putin da te esaltato anche davanti a tuo/a nipote (vista l’età penso) che ti presentano il loro compagno/a e che tu tutto contento vai a presentare a Zar Putin I !!!!!!!!!!!!!

A dispetto dei tuoi schiffati petro-dollari in USA una legge cosi non c’è;

“Putin ha eletto Trump?”

Forse la pensanno allo stesso modo?
Che uomo Trump, lui le donne le prende d’assalto!!!

Tu che ti fai non so quante terze medie e vedi ma non vedi questo!!!!!!!!; a questo link c’è gente che vede e anche tanto tutti i giorni e solo per quello che dovrebbe essere la norma

miofiglioinrosa.com

Non vuoi rispondermi? Passi oltre? Ne prendo le conseguenze….
Povero Putin, se fosse stato omosessuale non l’avrebbero toccato.

!!!!!! Prego che quel bastardo e il suo sistema faccia la fine di Stalin e dell’URSS!!!!!!!

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 3 mesi fa da prixi prixi.