Rispondi a: Cowspiracy

Home Forum PIANETA TERRA Cowspiracy Rispondi a: Cowspiracy

#314946
J-new
J-new
Partecipante

(4 tentativi per scrivere!!)

Felice di appartenere alle “orde demoniache”, do pieno sostegno a orso…..
Gli animali li ho sempre tenuti che tutti fanno “HA!…..” anche se erano galline e poi le mangiavo, ma questo è un’altra cosa: l’uomo tratti bene l’animale, a cui non puoi dire che oggi non si mangia perchè c’è la crisi; quando sarà il momento l’animale ricambierà l’uomo.
(da un mito tibetano che non ho sotto mano)

Prabhudas2014
“come GengisKan o Hitler hanno insegnato, l’uomo può liberamente perseguire tutti i fini che vuole anche a scapito di milioni di esseri viventi. E se per di più certi individui hanno raggiunto un livello di integrazione psichica elevata riescono a dominare intere masse di popoli, purtroppo dico io, perché in quel processo qualcosa è andato storto ed il cuore è stato bypassato (esotericamente parlando) per cui l’io agisce senza alcuna empatia per la vita.”
(su Gengis Khan ci sarebbe da dire altro, ma questa non è la discussione….)

pasgal
“Uno è libero di uccidere un altro uomo, però poi va imprigionato? Allontanato? Come possiamo fare per evitare che il villaggio vicino non venga a rapire le nostre donne o i nostri bambini per poterli assumere come loro combattenti a suon di prigionie continue?

Si sono libero di fare quello che cazzo mi pare, ma come? Questa terra ha delle regole precise, noi dobbiamo solo attenerci, qui è la materia che è padrona.”

(continua, forse….)