Rispondi a: LE PROVE – dei rapimenti alieni

Home Forum EXTRA TERRA LE PROVE – dei rapimenti alieni Rispondi a: LE PROVE – dei rapimenti alieni

Richard
Richard
Amministratore del forum

Ho letto articoli e teorie scientifiche di Malanga molto interessanti
Sulla questione alieni però accetto la sua visione come ne accetto altre
In realtà non ho e non penso che possiamo avere certezze assolute, comunque la visione di Malanga mi pare un po troppo negativa
Accettiamo che per logica ci siano razze più e meno positive dal NOSTRO punto di vista
Se parte di queste vogliono e ci aiutano ad evolvere per preservare la nostra informazione genetica, presumo, dall’estinzione, allora prima di tutto voglio capire cosa possiamo sapere da loro in questo senso

Con tali conoscenze allora potremo , se appunto necessario, anche difenderci meglio da quelle razze cosiddette cattive o negative

Penso che in parte i “rapimenti” siano una attivita di salvaguardia della nostra genetica, una informazione unica che è importante per l’informazione della coscienza in senso universale , penso..
Inoltre in parte, anche attivita di istruzione per certi individui che possono fare da tramite per portare l’evoluzione che ci è necessaria.

Forse un tipo di attivita che un giorno faremo anche noi.
Penso che una civilta che ha energia illimitata e viaggio spaziale illimitato, non necessiti di risorse da rubare sul nostro piccolo pianeta. La questione dell’anima non mi convince, la lascio a Malanga.
Magari possono avere interessi sulla genetica anche per proprio vantaggio.