Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1307743104=pasgal]
Pri il mio messaggio è per Gennaro Gelmini, in quanto sono mesi che ci dice sempre la stessa solfa. Sono un po stufo dei catrastofisti.

Non vedo l'ora che arrivi dic 2012 così svoltiamo con sta storia ed andiamo avanti…. come sempre…

[/quote1307743104]
Perdonami Pas, se quello che ho scritto è pervenuto come un appunto al tuo pensiero … in realtà è stato per me spunto di riflessione che ho voluto condividere solo per far passare il “messaggio” che il fine giustifica il mezzo …
Condivido quello che dici sul catastrofismo … c'è chi ancora filtra mentalmente ogni evento come “punizione” … ma questo fà parte dell'individuale evoluzione interiore … che mi sento in qualche modo di rispettare senza però lasciarmi coinvolgere.
Qualcuno disse “comunque andrà sarà un successo” … questa storia ha smosso anche buone acque … e chi ne avrà avuto reali benefici, credo dovrà prepararsi a sostenere “il crollo” di chi, al contrario, estremizzando, si è creato una nuova illusione … realisticamente, credo che dovremo metterlo in conto.
Tuttavia mi sento di sostenere che ciò che ci attende lo stiamo già costruendo … anche se al momento sembra più una demolizione 😉
:fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)