Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

camillo
camillo
Partecipante

Hipercom, quello che dici corrisponde all’apertura del grande portale, ogni pianeta ha un suo modo per aprirlo. Può essere che ci riesca Keshe ma…
Vedi aveva detto che all’Iran aveva fornito la tecnologia per l’antigravità… e … nulla si è visto.
Ha detto che aveva un’auto antigravitazionale e … nulla si è visto
Ha detto che aveva una pila che produceva energia… e nulla si è visto
Ha detto che i magravs power funzionavano gli ha dati ai vari ambasciatori ma non mi risulta che qualcuno abbia funzionato.
Sorprendentemente pare che alcuni abbiano dato risultato, ma capirai che non basta che uno lo dica e pubblichi su You Tube serve una verifica.
Come sai io ho visto in modo assoluto carte da gioco trasmutare in mano mia, con foto, testimoni, ho fatto tutto e di più. Per me sono certo della cosa al di fuori di ogni dubbio, PERO’ capisco PERFETTAMENTE lo scettico che non mi crede e vuole vedere di persona… è ovvio.
Il punto è che il fenomeno non era ripetibile a comando, anche perchè lo scettico teneva ferma la sua visione della realtà.

Quindi se una volta tanto Keshe desse la prova certa del fenomeno … BEN VENGA!
Purtroppo ha gridato troppe volte al lupo al lupo inutilmente… per forza ormai prevale lo scetticismo.

Altra questione invece è la teoria del plasma dei suoi libri, io ho tradotto il primo volume rendendolo comprensibile, ma Keshe non vuole che pubblichi quindi circola solo privatamente via mail. Ho perso mesi per tradurlo in modo comprensibile (usando leggero stato alterato di coscienza spesso alle 4 del mattino) e l’ho fatto semplicemente perchè quella informazione che ha origine medianica è una versione interessante di teorie antiche dei Veda e altro.

La medianità è una brutta bestia.. va presa con le pinze… Keshe prende tutto per oro colato, ma in nella struttura medianica serve cuore puro, non attaccamento e apertura intelligente. Certo da tutto ciò qualcosa sta emergendo come di medianità si trattava con Ighina e molti altri Tesla compreso anche se in modo molto particolare, ora bisogna vedere se l’apertura del portale passa per la strada keshe