Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

#315290
Hypercom
Hypercom
Partecipante

Gli USA hanno sotto il loro controllo molta tecnologia extraterrestre, vi siete chiesti come mai questa è stata rifiutata? Perchè non possono averne il controllo, se potessero la disattiverebbero subito su tutto il pianeta …

Sanno anche che non possono far niente di convenzionale contro una tecnologia superiore per cui prima o poi la dovranno accettare …

Sanno anche che tutto l’arsenale mondiale nucleare è sotto super-visione, i nostri amici alieni ovvero i nostri Padri, sorvegliano, controllano e se necessario intervengono come già dimostrato.

Mi chiedo vista la situazione perchè continuare ad opporsi ad un cambiamento inevitabile.

Quello che sta accadendo ci suggerisce che qualcuno non vuole cedere, a mali estremi, estremi rimedi, questo proverbio deve essere conosciuto a
livello universale evidentemente.

23 ottobre 2010
perso il controllo di 50 missili intercontinentali Minuteman III

Come dichiarato da esponenti di alti gradi militari e come documentato con filmati e testimonianze di questi stessi “alti gradi” visibili anche su YOU TUBE, i nostri Amici Extraterrestri, hanno fatto e stanno “facendo miracoli” per proteggerci. Grazie agli speciali “intelligenti” raggi ionici-elettromagnetici provenienti dalle loro Astronavi hanno più volte deviato le orbite di missili contenenti testate atomiche. Con il loro intervento hanno così deviato e distrutto queste stesse testate atomiche. I nostri Amici hanno anche provocato il malfunzionamento nelle apparecchiature delle basi militari che comandano e controllano questi stessi missili nucleari in quanto ritengono che il pericolo più grande che può annientare la nostra civiltà e l’intero Pianeta, provenga dalle centrali atomiche e dalle bombe atomiche che sono state purtroppo fatte esplodere per decenni in ogni luogo della Terra…


  • Questa risposta è stata modificata 1 anno fa da Hypercom Hypercom.