Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

#31560
elerko
elerko
Partecipante

[quote1309694837=pasgal]
ele studia un po come nasce la balla Nibiru, da dove esce fuori tutta sta storia inventata, per cui Gennaro Gelmini e tanti altri ci stanno perdendo la testa e fai le tue scelte 🙂

Io aspetto il 2012 non per dire, avete visto che il pianeta non esiste, no, no di certo. Ma per vedere quale sarà il prossimo mito che uscirà fuori… ormai si vede falso cover-up ovunque ed è questo il vero, grosso, problema che causa una sorta di copertura verso il vero cover-up.

Mi verrebbe da dire “rimboccarsi le maniche e lavorare” come hanno un po detto tutti i nostri nonni.

[/quote1309694837]

Per quanto mi riguarda Pas io non ci sto più dietro da tempo anche perchè la confusione regna, volutamente, sovrana e preferisco trovare risposte e soluzioni riguardo quel che sono lavorando su me stesso.
Ho imparato che non si può risolvere nulla fuori se non risolvi i tuoi conflitti interiori prima.
Per me se il mondo va a rotoli è perchè deve andare così, io mi vivo la mia vita sereno e attendo pazientemente la mia ascesa che arriverà, se avrò capito chi sono, al mio trapasso altrimenti mi rifarò un giro qui e così all'infinito fino alla consapevolezza.
è li che sta la vera illuminazione e non di certo qui nel mondo materiale!
La mia idea di purgatorio, caro amico, è questa vita materiale :fri:

Sitchin l'ho letto tempo fa e molte cose non mi trovano d'accordo ma alcune le trovo azzeccate, forse magari come al solito un pò devianti raccontando mezze verità, ma li sta a noi discernere! 😉