Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

prixi
prixi
Amministratore del forum

:hehe: siete troppo forti ragazzi !

davvero che c'entra quella lavagna, la cancellatura ? 😕 con la tua teoria di Nibiru ???
… Gennaro, avevo circa 15 anni quando intravidi in una venatura del legno del pianoforte verticale su cui studiavo, un'immagine simile ad un Fauno .. siccome a quel tempo studiavo arte, mi misi a ridisegnarlo … ma non è che lo interpretai come un messaggio profetico !
… boh !? forse sono io a non vederci il nesso :hihi:
con affetto vorrei dirti che nessuno può impedirti di credere fermamente nelle tue teorie … e se avrai ragione, non sarà necessario esibire ulteriori prove sulle tue convinzioni … nessuno se ne dimenticherà … a che ti serve salvare su chiavette ??
Le entità con cui dici di essere in contatto … ti hanno forse chiesto questo ? … o è solo per una tua soddisfazione finale, della serie “l'avevo detto”… ?
Ho in cuore una grossa speranza che possa accadere qualcosa di buono all'umanità ed al mondo, e penso trapeli da ogni mia parola e trasudi da ogni poro … ma se sarà cosi come spero e sento, quale gioia più grande nel vedere il mio “sogno” realizzarsi ! °lov …

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)