Rispondi a: Novembre 2010…un mese di avvenimenti??

Home Forum EXTRA TERRA Novembre 2010…un mese di avvenimenti?? Rispondi a: Novembre 2010…un mese di avvenimenti??

orkid
Partecipante

Riguardo a The Event, ho anch'io questa sensazione di stranezza; non solo per la trama; è il primo telefilm (o serie TV) che viene trasmesso in contemporanea (24 ore di differenza) in USA e in Italia, e penso anche in altri paesi. Che io sappia è il primo telefilm a cui viene dedicato un sito apposta per seguire le puntate in streaming; tra l'altro il sito sarebbe facilmente oscurabile da chi ha interessi economici da tutelare (mediaset), mentre i forum dove si trovano altre serie TV in streaming sono protette o da connessioni sicure o sono disponibili solo per gli iscritti, o hanno altri metodi che non conosco per garantire la fruibilità dei contenuti proposti.

Eh strano, mediaset ha fatto rimuovere migliaia di files su megavideo e megaupload su cui avevano i diritti, mentre The Event ha addirittura un sito suo…

Che sia più importante ed urgente il messaggio rispetto agli utili di mediaset e affini?