Rispondi a: Novembre 2010…un mese di avvenimenti??

Home Forum EXTRA TERRA Novembre 2010…un mese di avvenimenti?? Rispondi a: Novembre 2010…un mese di avvenimenti??

#31792
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.segnidalcielo.it/un_messaggio_pace.html
la sera del 26 novembre del 77

Il testo integrale del messaggio di Vrillon del novembre 77 è il seguente:

“Questa è la voce di Vrillon, un rappresentante del Comando Galattico di Ashtar, che vi parla. Per molti anni ci avete visto come luci nei cieli. Vi parliamo ora in pace e in saggezza, come abbiamo fatto con i vostri fratelli e sorelle, dappertutto,sul vostro pianeta Terra. Noi veniamo ad avvertirvi sul destino della vostra razza e del vostro mondo, di modo che possiate comunicare ai vostri simili il percorso che dovrete intraprendere per evitare i disastri che minacciano il vostro mondo, e gli esseri sugli altri mondi intorno a voi. Questo affinché possiate condividere il grande risveglio del pianeta che passerà nella nuova Era dell’ Acquario. La nuova era può essere un grande momento di pace e sviluppo per la vostra razza, ma solo se i vostri governanti sono informati delle forze maligne che possono oscurare i loro giudizi. Resta qui ancora e ascolta, dato che questa occasione può non tornare più. Tutte le vostre armi di malvagità devono essere rimosse. Il momento dei conflitti è ora passato, e la razza della quale fate parte può procedere alle piu’ alte fasi della sua evoluzione se mostrerete di esserne degni. Avete tempo ma breve per imparare a vivere insieme nella pace e nella benevolenza. Piccoli gruppi dappertutto sul pianeta stanno imparando questo ed esistono per passare alla luce dell’alba della nuova era di tutti voi. Siete liberi di accettare o rifiutare i loro insegnamenti, ma soltanto coloro che impareranno a vivere nella pace passeranno ai più alti regni di sviluppo spirituale.

Ascolta ora la voce di Vrillon, rappresentante del Comando Galattico di Ashtar che vi parla. Siate consapevoli che ci saranno molti falsi profeti e guide che operano nel vostro mondo. Succhieranno la vostra energia – l’energia che voi chiamate denaro- usandola per fini diabolici,dandovi in cambio avanzi senza valore. Il vostro Divino sé superiore vi proteggerà. Dovete imparare ad essere sensibili alla voce della Verità dentro di voi che può dirvi cos’è la verità e cos’è la confusione, il caos e la menzogna.

Imparate ad ascoltare la voce della verità al vostro interno,vi guiderà sul sentiero dell’evoluzione. Questo è il nostro messaggio per i nostri cari amici.

Vi abbiamo guardato crescere per molti anni, cosi come voi avete guardato le nostre luci nei cieli. Ora voi sapete che noi siamo qui, e che ci sono miriadi di esseri intorno e sulla terra più di quanti i vostri scienziati ammettano.

Noi siamo profondamente interessati a voi e al vostro sentiero attraverso la luce e faremo di tutto per aiutarvi. Non abbiate paura, cercate solo di conoscervi e vivere in armonia al passo del vostro pianeta.

Noi del Comando Galattico di Ashtar, vi ringraziamo per la vostra attenzione.

Stiamo ora lasciando i vostri piani d’esistenza.

Possiate essere Benedetti dall’amore e dalla Verità suprema dell’Universo.”

[youtube=480,385]axxa0wcMCnw

“Nei primi anni ’50, George Van Tessel asseri' di essere entrato in contatto con Ashtar Sheran, che dichiaro' di essere il Comandante della flotta spaziale interplanetaria (7). I messaggi di Ashtar contengono, per lo piu', moniti all’umanita' perche' rinunci alla violenza in modo da evitare un conflitto nucleare di proporzioni catastrofiche.”
http://www.usac.it/articoli/marc_profezie_a/index.htm

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/800105_1.htm
Sono un Contattato

Al Presidente degli U.S.A. Jimmy Carter – Washngton
Al Leader della Cina Hua Feng – Pechino
A Leonid Breznev – Kremlino – Mosca
A Margareth Thatcher – 10, Down Street – Londra
A Valery Giscard D'Estaind – Eliseo – Parigi
Al cancelliere Helmut Schmidt – Bonn (Germania Occidentale)
Al Segretario Gen. Delle Nazioni Unite Kurt Valdheim – Onu – New York

p.c. a S.S. Papa Giovanni Paolo II – Città del Vaticano
p.c. Al Presidente della Repubblica Sandro Pertini – Roma..

http://www.centroufologicoionico.com/articoli/ufo-e-documenti/141-usa-qblackoutq-di-50-missili-nucleari
“Nota a margine di Antonio De Comite: perdere 50 missili balistici nucleari intercontinentali è davvero un episodio grave per tutta la Difesta strategica e globale del pianeta, soprattutto perchè riguarda la prima potenza bellica al mondo. Nonostante le rassicurazioni del Pentagono, restano ancora avvolte nel buio le cause principali scatenanti di questo “blackout”, che ricordiamo è avvenuto sabato 23 ottobre 2010 ma la notizia è stata divulgata solo il giorno 27. Coincidenza, esattamente un mese fa si è tenuta a Washington (27 settembre 2010) la conferenza mondiale, in cui hanno testimoniato alcuni ex ufficiali delle forze armate, i quali hanno posto l'accento sui casi in cui (soventemente) degli UFO hanno interagito e manipolato missili balistici intercontinentali nucleari. ”

!alien