Rispondi a: Novembre 2010…un mese di avvenimenti??

Home Forum EXTRA TERRA Novembre 2010…un mese di avvenimenti?? Rispondi a: Novembre 2010…un mese di avvenimenti??

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1289398158=farfalla5]
Prixi, ho visto il video, i finanziamenti si sa che sono esclusivamente privati a questo tipo di attività e figuriamoci qui in Italia, dove mancano le cose basilari.
Mi puzza il fatto che se dovesse verificarsi davvero un segnale, prima lo dovrebbero comunicare alle Nazioni Unite.
La risposta c'è già stata, nella conferenza Haramein spiega bene come ci hanno risposto i nostri fratelli realizzando un crop proprio sotto il naso, dove nessuno poteva intrufolarci per fare un' opera come quella.
[/quote1289398158]
Cara Farfi, ho provato più volte a guardare i video di Haramein che spesso Richard posta sul forum, ma non sò per quale motivo, anche se nel titolo è indicata la presenza di sottotitoli in italiano, in realtà io non li vedo, neppure su youtube.
Non riesco a spiegarmi il motivo.
E a causa di ciò, non ho potuto seguire la conferenza di cui parli 🙁 … Potresti dirmi se esiste un modo per risolvere questo problema dei sottotitoli ? E' presente in AG l'intera conferenza tradotta anche solo scritta?
Ma tornando all'argomento dell'INAF… credo che siamo di fronte al solito insabbiamento di notizie, con l'alibi delle “procedure di protocollo”, ed anche questa volta, non sapremo un bel niente ~grrr

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)