Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#319093
Prabhudas2014
Prabhudas2014
Partecipante

Camillo, Orsoinpiedi

Una condivisione personale per quello che può rientrare in una visione un po’ eretica od alternativa della scienza…

-Penso che l’esperimento del prof. di Stanford possa essere un’indicazione di dove dovrà indagare la scienza nei prossimi anni. Anche se sono convinto che l’attuale posizione ufficiale materialista (e negazionista ) della comunità scientifica non sia tutta la realtà della ricerca e che anzi molte cose siano già indagate e note a livelli molto più avanzati di quello che è disponibile ma siano tenute segrete e non divulgate.

-Considerando o meno Atlantide un antico mito della razza umana la visione che trovai di ricercatori e maestri era che tale civiltà si autodistrusse perché la tecnologia raggiunta non fu equilibrata da uno sviluppo spirituale adeguato. Questo in estrema sintesi. Sembra che ora si sia giunti ad una crisi analoga dello sviluppo umano.

-Andre Geim insieme a Michael Berry riuscirono a far lievitare una rana per mezzo di calamite “dimostrando così che qualunque materiale in presenza di un campo magnetico, anche una rana, acquisisce una certa magnetizzazione”. Dapprima presero l’IG Nobel (i premi alla scienza inutile) ma dieci anno dopo , nel 2010, ad Andre Geim fu conferito il premio Nobel per la Fisica.
Questo si accorda stranamente con le teorie di Keshe (che mette il magnetismo e gravità sullo stesso piano, a parte il verso) ma le cui applicazioni non hanno dato riscontri (per quel che è a me noto) obiettivamente convincenti.