Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#319135

orsoinpiedi
Partecipante

Attentato a Papademos, shock in Grecia
Vittorio Da Rold
Atene ancora nel mirino delle forze che vogliono la destabilizzazione del Paese mediterraneo da sette anni in piena crisi del debito sovrano. In un clima di forte disillusione sociale e politica dopo l’ennesimo varo di misure di austerità e il rinvio sull’esborso di aiuti e della riduzione del debito in seguito alla fumata nera dell’Eurogruppo di lunedì, un ordigno è esploso ad Atene nell’auto dell’ex premier Loukas Papademos, che è rimasto ferito insieme all’autista e al poliziotto della scorta. L’esplosione, secondo quanto indicano fonti della polizia, è avvenuta al centro di Atene.
Segue….http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/mondo/2017-05-26/attentato-papademos-shock-grecia-063703.shtml?uuid=AEH9VUTB

Grecia, nel paese stremato dall’austerity escalation di violenza: buste bomba e scontri tra incappucciati e polizia…http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/26/grecia-nel-paese-stremato-dallausterity-escalation-di-violenza-buste-bomba-e-scontri-tra-incappucciati-e-polizia/3616380/

E la situazione va peggiorando con sempre più scontri nelle strade.Le misure della troica, oltre che essere inumane, sono completamente sbagliate.La gente sta leteralmente morendo di fame ed i bambini si ammalano per la denutrizione.
CHE DIO MALEFICA LA TROINA E TUTTI QUELLI CHE SI SONO SCHIERATI A FAVORE DI TALI IMPOSIZIONI.Oggi non vedo nessuno,in Italia,scendere in piazza per protestare contro questa situazione.L’antico spirito di solidarietà è morto.È l’italiano che non c’è più. Amen!