Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Nuovo attentato in Inghilterra, sembra che la base sia data da un gruppo di pachistani con un marocchino e forse un tunisino. Si interrogano su quale sia l’elemento in comune…
Beh anche un incolto riesce a capire che il Corano è l’elemento in comune.
Pochissimi benpensanti lo hanno letto, anche perché noioso e sbalorditiva-mente inconsistente, c’è amore e odio ma non come nei vangeli ci sono prprio un sacco di passi dove si incita, giustifica, suggerisce la violenza contro gli infedeli NON devoti alla causa.

Discussioni su questo non ce ne sono, mi ricordo in una trasmissione della TV La 7 che un gruppo di interlocutori islamici dicono ad un intelligente laico che partecepava al dibattito: lei non ha mai letto il Corano e questo ribatte certo che lo ho letto.. non finisce neppure la frase che la presentatrice lo scavalca e ordina pubblicità (c’era stata appena 5 minuti prima) alla fine della pubblicità… cambiato argomento…
A quel punto mi insospettisco e comincio a stare attento ai discorsi di quel canale… Mmmm da dove arrivano finanziamenti e gran parte della pubblicità? chi sono i proprietari?
In Italia per il momento attentati ZERO perchè? Ci hanno forse già conquistati intrufolandosi nei media? Sfruttando il buonismo di matrice Cattolica O ex Comunista?
Sfruttando dei buoni ma sprovveduti capi come il Papa che in Italia dice che tutti i profughi vanno accolti indipendentemente dal diritto. Poi va all’estero nei pesi scandinavi e li loda per l’accoglienza che è cosa buona e INCRDDIBILMENTE aggiunge: “certo vanno accolti coloro che ne hanno diritto!”…Hee??? caro papa allora lo usi il cervello! Agli Italiani imponi una linea agli stranieri un’altra.. non è che sei un furbacchiotto? Quindi non è più solo il cuore che muove il Papa ma…
Allora meglio il Laico che usa non solo il cuore ma anche il cervello.