Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#319242
camillo
camillo
Partecipante

Domanda:
Chi governava e vorrebbe governare veramente in USA?
Oggi http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/07/russiagate-lex-capo-dellfbi-trump-mi-chiese-di-fermare-linchiesta-su-flynn/3643293/
James Comey, licenziato da Trump il 9 maggio scorso oggi ha detto che non si fidava di Trump è ha tenuto tenuto un resoconto dettagliato di ciò che è accaduto….
Mi ricorda tanto la storia con Bill Clinton della tipa che conservò gli indumenti sporchi di sperma… pensava forse di guadagnarci con qualche ricatto? NOooo… Scherziamo.
Ora questo James non aveva mai fatto così con gli altri presidenti lui e integerrimo voleva solo controllare che la Russia non avesse fatto qualcosa.

C’è da morir da ridere!!!
Ma vi figurate un discorso del genere fatto dal capo di un dipartimento di uno stato come l’America che da sempre ha condizionato e condiziona (se non peggio) tutte le vicissitudini delle amerche? piazzando propri uomini debellando gli indesiderati (con qualche smacco come Cuba)ecc.
E adesso questo signore capo diventa un purista? Un attento osservatore della legalità? Ma mi faccia un piacere! E’ semplicemente una marionetta di quache grossa associazione che finora ha operato sottobanco attraverso magistratura, Cia, Fbi e quant’altro.
Forse Trump ha rotto le uova nel paniere a questi registi occulti.

Questa buffonata del Russiagate non sta in piedi, infatti se andiamo a vedere le elezioni
https://www.money.it/local/cache-vignettes/L600xH391/risultati_elezioni_usa_aggiornati-1ea64.jpg?1495238904
Vediamo che gli stati conquistati sono moltissimi, NON esiste la possibilità che una nazione sia pur grande come la Russi possa condizionare penetrando nelle informative dei media interne a così tanti stati.

La Clinton dice che ha avuto più voti ma.. certo che ha avuto più voti vincendo in uno stato molto popoloso come la California dove gli immigrati sono un’enormità con il sistema di votazione americano accade questo, ma si sapeva che poteva e potrà accadere ancora.

Il fatto è che non se lo aspettavano, l’ordine occulto che gestisce l’america è incappato in un grave errore. Ora cerca di muovere molte pedine assoggettate, partendo dai magistrati e arrivando appunto all’Fbi. E’ probabile che abbiano ricattato James dicendoli se sei lì lo devi a noi ubbidisci… fa qualcosa. E lui sta costruendo una sceneggiata ridicola.

Più il tempo passa meno probabilità avranno di abbatterlo usando gli uomini disseminati nei punti strategici.
Come avrete osservato è da un po’ che non ci sono notizie sull’indice di gradimento di Trump… Perchè? Semplice ha cominciato a salire con un grosso gradiente a maggio era passato dal 42% al 50%
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/04/17/indice-gradimento-trump-risalito-al-50_65e9ab51-dfc0-4914-bf34-fea7f0253cdf.html