Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

Caro Camillo,un uomo solo fa più paura di un gruppo organizzato.Il gruppo lo puoi contrastare con l’opera dei servizi,l’uomo solo non solo è imprevedibile,ma non puoi mai sapere chi possa essere in anticipo.
Non solo,il gruppo è ben definito e rappresenta se stesso,più singoli,agli occhi nostri,rappresentano tutto l’Islam.

@camillo said:
Caro Orso se tu vuoi vedere il Nuovo l’Ordine Mondiale dietro a questo fallo pure, (sarebbe interessante una volta per tutte che dicessi chi supponi sia come fa , come sta facendo ecc insomma un po di razionalità con causa ed effetto in una struttura logica, stai semplicemente collegando tra di loro dei fatti logicissimi per conto loro in una visione priva di supporto provato)……….

Scusami,ma se tu ti fossi in minima parte soffermato su ciò che ho postato,sia in questo forum che nel mio,allora avresti una visione ben chiara di come stanno le cose.Comunque ho in mente di postare i momenti salienti della rincorsa al potere e gli strumenti che utilizzano i fautori del NWO.Poi mi potrai dire se la cosa ha un suo fondamento o è solo una mia fissa.