Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

Traduzione automatica dal sito

Keshe and Wife Carolina De Roose May Serve Prison Time After Yesterdays Court Case in Belgium

Keshe e moglie Carolina De Roose possono servire il tempo della prigione dopo la Corte di Giorno dei Giorni in Belgio
27 giugno 2017 autore hopegirl

Il grande caso giudiziario di Mehran Tavakoli Keshe è appena accaduto a Kortrijk in Belgio lunedì 26 giugno 2017, e lui e sua moglie Carolina De Roose potrebbero affrontare il tempo della prigione per frodi e sperimentazioni umane. Stiamo aspettando che il verdetto venga dal giudice il 7 agosto 2017.

Durante l’azione giudiziaria, l’avvocato di Keshe stava difendendo Keshe contro le pratiche mediche illegali che Keshe aveva eseguito e caricando i pazienti. Keshe sostiene di aver pagato tutti, ma Dirk Laureyssens, un ex partner di lavoro, ha fatto parte del processo e ha testimoniato che Keshe non ha pagato i soldi e ha continuato le sue pratiche illegali a livello internazionale.
Mentre Keshe sostiene di avere milioni di sostenitori, solo circa 6 persone si sono presentate per sostenerlo al processo. C’è un altro caso contro Keshe che viene depositato da Dirk Laureyssens, che va dopo Keshe per ben 10 milioni di euro in danni.
Keshe-court-case-in-belgio Keshe e moglie Carolina De Roose possono servire il tempo della prigione dopo Yesterdays Court Case in Belgio

Per coloro che stanno solo sintonizzando la saga, mi permetta di fornire un po ‘di sfondo dalla nostra prospettiva. L’anno scorso Tivon ed io abbiamo fatto un’investigata inchiesta sulla tecnologia Plasma di Keshe. Siamo partiti con le migliori intenzioni, provenienti da un background di ingegneria professionale, speravamo di riuscire a riassumere una grande tecnologia e presentarla in una buona luce. Purtroppo non è risultato il modo in cui abbiamo pianificato. Poco dopo abbiamo iniziato a studiare Keshe tech, abbiamo trovato un sacco di problemi con la tecnologia. Inoltre, siamo stati presentati a testimonianze di persone che si chiamano “vittime di Keshe”, alcune delle storie erano semplicemente orribili. Per farlo, ci è stata mandata una copia di un mandato di arresto per Keshe e ha appreso che egli è desiderato per frodi e sperimentazioni umane.

Indipendentemente da queste rivelazioni, abbiamo ancora cercato di essere neutrali e dare a Keshe la possibilità di spiegare il suo lato della storia. Quando ci avvicinavamo all’Istituto Spaceship di Keshe e cominciammo a fare alcune domande su queste accuse, abbiamo ricevuto una minaccia straordinaria della moglie di Keshe Carolina de Roose, minacciando di produrre una storia che mi avrebbe etichettato come pedofilo responsabile di un sesso infantile Anello di traffico.

Tali minacce erano ridicole e mi sentivo provenienti da un individuo piuttosto irritato. Tuttavia, Keshe ha dato seguito alla sua minaccia e ha fatto video e pubblicazioni che mi hanno accusato e la mia organizzazione di tali cose. Più tardi avrei saputo che questo è il motto operandi di Keshe.

C’è un modello definito con Keshe e sua moglie. Questo essere, nel momento in cui vengono interrogati sulla loro tecnologia o esposti come frodi, vi chiamano un pedofilo come difesa principale. Inoltre, sembrano avere una vasta e ben finanziata rete di giornalisti falsi e agenti di propaganda on-line per aiutare a svolgere tali campagne di diffamazione. Keshe e sua moglie hanno fatto questo a decine di persone, molti dei quali possono essere trovate nel gruppo “Keshe Victims”. (purtroppo ho controllato e sembra vero… Mmm… mi spiace ma “sic transit gloria mundi” AMEN)

Hoperger prosegue dicendo: Abbiamo fatto una relazione investigativa su Keshe e mettiamo tutte le prove che avevo scoperto sul blog Hopegirl e in un vasto programma di 3 ore. Abbiamo esaminato la tecnologia, i casi medici in cui è stata accusata Keshe, i milioni di dollari in vendite fraudolente che ha acquisito da persone che vogliono il loro denaro, i mandati di arresto … tutto. In risposta a tutte queste prove sono stato continuamente attaccato. Ho finito per tirare tutti i miei articoli e video di Keshe perché non mi è più valsa la pena. Viviamo in un momento in cui la gente sceglierà di credere a una menzogna, quindi ho pensato che li avrei lasciati. Heck, ho provato.

I fedeli sostenitori propaganda di propaganda di Keshe includono Kerry Cassidy, Sean Maguire e Gordon Duff dai veterani di oggi. Per aggiungere questo, ci sono molti zealouts nuova età là fuori che continuano a promuovere Keshe nonostante la crescente montagna di prove contro di lui.

Sembra che le pene detentive saranno 30 mesi per MT Keshe e 24 mesi per la moglie Carolina De Roose. Molte delle vittime della frode e delle pratiche illegali di Keshe non ritengono che sia sufficiente. Immagino che tutti dovremo vedere cosa sia il verdetto.

Nota personale: Purtroppo temo che questo sia solo la prima puntata, si tratta di ciò che è avvenuto in Belgio, ma poi in Italia avevo sentito pure brutte storie.

Certo che Keshe è strano lui ci lavora veramente alle sue scoperte, non è tipico del manuale del truffatore. Ho già detto che egli usa la medianità, lo faceva anche Ighina e anche lui di panzane ne ha dette, questi individui vengono classificati come “prigionieri di un sogno”. Non usano il metodo della verifica e nonostante le “rivelazioni” non producano cose ripetibili ma piuttosto “fenomeni paranormali localizzati” non riescono ad uscire dal loro sogno-medianico.
Nel caso Keshe poi le rivelazioni si sono avvalse di un appoggio storico riscontrabile nei Veda, unite al fatto che Keshe ha una cultura da Ingegnere, il tutto è apparso colorato da una certa realtà, ancora adesso personalmente ritengo che parte della sua visione sia interessante in prospettiva.
Ora mentre Ighina era un sognatore DOTATISSIMO grande sensitivo, ha prodotto fenomeni strani e intriganti quali il suo controllo atmosferico NON chiedendo denaro ad altri se non a volontari consci dell’azzardo, Keshe appare molto, troppo legato al denaro, mi è stato riferito di un signore che in Italia ha pagato la sua cura con migliaia di euro, ma fatta la prima visita e trattamento Keshe si è fatto negare.
Io personalmente non ho prove in un senso o nell’altro.

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 1 mese fa da camillo camillo.