Rispondi a: I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori Rispondi a: I visitatori

#31955
Richard
Richard
Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6532
In questo capitolo mostreremo alcuni fatti sottostanti alle affermazioni per cui le piramidi sarebbero state costruite da una civiltà molto avanzata che ha avuto accesso ad una tecnologia superiore alla nostra! Secondo Edgar Cayce infine la Grande Piramide rivelerà tutti i suoi segreti quando la Sala dei Registri verrà aperta e verrà provata la sua origine Atlantidea.
La Sala dei Registri sarebbe una grande stanza di pietra nascosta sotto la Piana di Giza e conterrebbe l'equipaggiamento Atlantideo avanzato. Si ipotizza che la pietra di punta sia una miniatura della Grande Piramide con tutti i dettagli interiori e si troverebbe nella Sala dei Registri. Edgar Cayce ha indicato le direzioni per trovare la Stanza dei Registri e ha suggerito che sotto la zampa sinistra della Sfinge ci sia l'entrata della Sala dei Registri. John Anthony West e Robert M.Schoch studiando la Sfinge per determinarne l'età, ha rilevato con la scansione sismica sulla piana di Giza, che sotto la zampa della Sfinge si trova una stanza sotterranea, come predetto da Cayce.

..Inoltre l'archeologo Howard Middleton-Jones afferma di aver trovato l'esatta posizione della Sala dei Registri nella piana di Giza. Afferma anche che l'Arca dell'Alleanza, il tabernacolo che contiene i Dieci Comandamenti di Mosè, può trovarsi dentro la Grande Piramide.