Rispondi a: La Spiritualità è stata fraintesa …

Home Forum SPIRITO La Spiritualità è stata fraintesa … Rispondi a: La Spiritualità è stata fraintesa …

#319659
franco
franco
Partecipante

I nostri pensieri e le nostre azioni sono come dei semi che a loro volta otterranno la fioritura, da quella fioritura ci sarà poi il raccolto di tutto quello che abbiamo pensato e agito.

Faccio un esempio:

coloro che oggi rubano un domani saranno derubati, coloro che oggi uccidono un domani saranno uccisi.

Questi semi col passare gli anni daranno il frutto pari ai nostri pensieri e comportamenti, e poi il nostro raccolto avverrà in questa vita o alla prossima.

Questa è la legge di causa ed effetto è un’energia universale che noi gli diamo il nome Dio.

Dio non sa nulla dei nostri errori, e non fa nulla, sta a noi a non infrangere le leggi universali se vogliamo che tutto ci vada bene.

Noi stiamo facendo una scuola e fino che non capiamo il vero concetto della creazione faremo altro che crearci sofferenze di qualsiasi genere.

Gesù Cristo ha insegnato queste leggi ma nemmeno i suoi discepoli lo hanno compreso per il fatto che fino da piccoli erano indottrinati da un dio Geova che puniva a chi peccava.

Il diluvio universale e le città di Sodoma e Gomorra non centra nulla con la punizione di Dio, questi erano Dei non Dio, i Dei sono esseri umani come lo siamo noi, e tutti quanti veniamo da questa energia universale, fino che non capiamo la creazione come è avvenuta e come funziona, faremo altro che continuare la ruota delle reincarnazioni, la ruota delle reincarnazioni servono per le anime che ancora devono fare esperienza perché per arrivare alla perfezione è necessario che proviamo il male. Non c’è bisogno di cercare il male, il male ci arriva per i nostri errori, noi siamo come i bambini che prima di camminare cadono.