Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Purtroppo il fanatismo religioso islamico continua imperterrito il suo cammino.
Poco compreso dai nostri “buoni” amministratori.
Barcellona almeno 14 morti altri 15 feriti gravissimi più di cento feriti…

Il tutto fatto da marocchini con permesso di soggiorno sempre in nome di Allah che dovrebbe essere grande.
1° il Marocco si sta rivelando uno dei maggior focolaio di “imbecilli fanatici islamici”. Invadono l’Europa ma non mi sembra che nel Marocco ci sia la guerra non scappano da quella. Una cosa c’è sicuramente in Marocco una grossa quantità di fanatici ignoranti.

2° A Barcellona ieri un’enorme folla ha manifestato gridando non ci “fate paura”, ho osservato le immagini e come sempre nessun velo islamico, eppure quando manifestano contro Israele o altro se ne vedono tanti. Lo stesso quando pretendono diritti.

3° Come sempre: non tutti gli islamici sono attentatori, ma tutti gli attentatori degli ultimi decenni sono islamici.

4° Finchè non verrà messo in chiaro dai vari Imam che certe scritte del Corano che incitano ad ammazzare, mentire.. agli infedeli non verranno DICHIARATE APERTAMENTE ASSURDE ci sarà sempre un fanatico imam pronto ad aizzare “fedeli” creando una nuova variante tipo ISIS.

5° perfino donne colte ma schiavizzate da un imprinting coercizzato in gioventù che frequentano l’università dicono stupidaggini del tipo: “Sono nata geneticamente Mussulmana” Caspita! esiste il gene islamico? Magari! lo fosse! Basterebbe creare un virus che lo combattesse.