Rispondi a: La Spiritualità è stata fraintesa …

Home Forum SPIRITO La Spiritualità è stata fraintesa … Rispondi a: La Spiritualità è stata fraintesa …

#319817
franco
franco
Partecipante

Il Cristo duemila anni fa ha personificato Gesù, praticamente quando Gesù ha ottenuto l’illuminazione, ha conosciuto la verità per mezzo del Cristo, e questo è avvenuto perché Gesù era sulla giusta strada.
Gesù aveva un corpo come noi, il Cristo non ha più un corpo materiale ma andando indietro nei tempi pure lui aveva un corpo come lo abbiamo noi, e pure il Cristo ha vissuto le vite più o meno come ora le stiamo passando noi. Ciò significa che tutti possiamo staccarci dalle forze negative.
Fino che una persona è convinta che la forza del male non gli da la possibilità di essere annullata significa che è il nostro ego ci fa credere questo e quando una persona crede ad una determinata cosa certamente poi avverrà. Dunque è importante credere che tutto il male che ci attanaglia lo possiamo abbandonare, tutto dipende da noi. Basta connettersi con l’energia universale che col tempo il male si farà da parte, ma prima di connettersi con l’energia universale per il fatto che noi siamo troppo staccati, abbiamo bisogno di connetterci col Cristo. Solo quando saremo più pronti potremo noi stessi cercare questa energia universale perché tutto è dentro di noi.
Gesù Cristo disse:
di dare più attenzione a quello che esce dalla nostra bocca invece che quello che entra nella bocca. Certo che il cibo è importante! ma molti mali compreso le malattie sono per causa dei nostri pensieri e del nostro ego.