Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

camillo
camillo
Partecipante

Su energeticambiente anch’io ho avuto l’impressione che esagerassero. Caspita si tratta di una libera descrizione dove ognuno “dovrebbe” essere libero di dire la sua. In realtà può capitare (e capita) che i moderatori ma soprattutto alcuni “sacienti” frequentatori invece di essere aperti e dialogare IRRIDONO (a me è capitato) magari su un errore banale (avevo scritto il valore dell’energia kW/h invece di kWh, è facile sei concentrato su qualcos’altro è ti scappa) Si aggrappano a roba del genere per far sfoggio di cultura sapiente che, appena gratti e gli togli Wikipedia NON hanno proprio.

Il punto nel tuo caso Hipercom è un altro, il principio di conservazione dell’energia NEGA in assoluto la possibilità che descrivi, ma i “saccenti” non sanno che i principi sono solo principi, la sperimentazione è maestra.
Sono ritenuto eretico, in quanto nel lontano 1974 potei controllare in mano mia che esistono fenomeni che scavalcano le leggi. Io so in modo assoluto che la realtà attuale è duplice è reale ma anche non lo è se vista da un altro punto di vista. Quindi è tutto relativo. Le mie esperienze le racconto qui dal minuto 30′:

Nel tuo caso come quello di molti altri simili al tuo

Il problema è la ripetibilità, molti di questi episodi hanno avuto l’auto-sostentamento, quindi difficile barare, ma la riproducibilità non c’era. (Altrimenti sarebbero diventati tutti ricchi o con premio Nobel)