Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

camillo
camillo
Partecipante

Io tengo il piede su due staffe, fisica e alchimia. Tuttavia devo ammettere che per il 99% dei casi è la Fisica a dominare, il metodo della verifica è inoppugnabile, è questo che ha creato la civiltà.
La verifica DEVE convivere con l’apertura mentale. Tuttavia quando si entra in campi in cui il pensiero condiziona in modo paranormale i fenomeni occorre riuscire a superare i nostri condizionamenti. Il punto chiave però è che anche in quel caso devo aprirmi ad una aspettativa impossibile, ma non con fede ceca, diciamo fede momentanea in attesa di verifiche postume.
Da anni scrivo, racconto, e ultimamente posto anche il video di come nel molti anni fa in mano mia in modo inoppugnabile e al disopra di ogni possibile trucco di prestigio ho visto trasmutazione della materia, a dire il vero la mia è stata una fede aperta in attesa di una verifica che mi è stata concessa non so per quale colpo di fortuna.
Quindi da una parte sono assolutamente convinto che tutto è mente (prima legge dell’alchimia), ma che ai fini pratici per il momento in questa epoca storica la cosa ha poca importanza, i fenomeni mentali arriveranno con l’evoluzione ma ora abbiamo bisogno ancora di avere fenomeni fisici ben ripetibili, perchè solo con questi possiamo dominare la materia per il nostro benessere. Quindi Viva la verifica e la ripetibilità! Coscienti però che c’è dell’altro, molto altro.

Vediamo come va a finire il generatore di Hypercon, l’importante è che in ogni caso si venga a sapere il risultato.