Rispondi a: I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori Rispondi a: I visitatori

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1303818110=kingofpop]
in riferimento a quest ultimo video volevo chiedervi una cosa..
quando ero bambino(non ricordo tra i 5-8 anni)mi ricordo che parlavo sempre con mio fratello(5 anni più di me quindi all epoca tra i 10-13)di ufo…io mi ricordo che lui era molto scettico…certo era pur sempre una discussione tra fratelli bambini e senza nessuna conoscenza..ma ognuno tirava le sue ipotesi..ovviamente lui si bsava sulla più semplicistica:non esitono dato che non si vedono da nessuna parte,ne qui ne sulla luna ne su marte…allorchè io rispondevo:e se non si vedessero perchè vivono sotto terra,o comunque sotto quello che noi chiamiamo terra anche su marte o sulla luna?
secondo voi ad un bambino di quell età come può venire in mente una cosa del genere?
me lo sono sempre chiesto da quando ho iniziato a leggere molto sugli ufo e il rapporto con i pianeti(in questo caso marte)….davvero qualcuno ha un idea di tale cosa?semplice fantasia infantile?o…?
[/quote1303818110]
e perchè ci riferiamo agli alieni dicendo “i Marziani” e poi scopriamo quanti indizi ci sono sulla vita piu o meno evoluta proprio su Marte?

Anche io fantasticavo come te, per me era scontato che avremmo creato tecnologia antigravitazionale e che esistessero altri popoli nell'universo e che molto probabilmente ci visitano ecc..

Forse perchè dentro di noi abbiamo una saggezza molto più grande di quanto sappiamo e pensiamo consciamente..

—-