Rispondi a: I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori Rispondi a: I visitatori

#32062
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1330892908=Solone]
Inoltre pare che in cielo fossero uditi boati, ma a me viene il un brutto sospetto, senza nulla togliere alla buona fede dei vari testimoni, che queste cose avvengono si quà e la, ma non potrebbe trattarsi di sofisticati robots militari?

Non per demolire il fenomeno UFO, ma se un giorno io e te decidessimo di sottomettere l'umanità a nuovi potenti dèi, magari in combutta con un bel po' di mascalzoni planetari, non potremmo ognanizzare una mascherata per decenni con mezzi tecnologici tali da convincere il mondo che ci sono questi dèi alieni? E magari i ricchi ci aiuterebbero, che dici?
[/quote1330892908]
questo allarme è stato da tempo lanciato in particolare dai testimoni del Disclosure Project, non lo escluderei di certo, molti sanno di questa possibilità, più o meno remota, quindi possiamo evitare di essere fregati..chiaramente c'è sempre chi è piu o meno capace di difendersi psicologicamente..
C'è chi comunque cerca qualcosa o qualcuno da venerare e al quale sottomettersi..c'è poco da fare..

Inoltre se vogliamo crederci, allo stesso tempo potrebbero esserci altri “alieni” che si oppongono “all'inganno” come più volte oltretutto decodificato nei cropcircles.
Personalmente comunque tendo a non divinizzare i “superpotenti” del mondo e le loro presunte super-capacità