Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

#320732
camillo
camillo
Partecipante

SPLENDIDA INVENZIONE

IronLev è una tecnologia rivoluzionaria che consente ai treni di fluttuare sopra i binari della ferrovia, senza toccarli e senza la necessità di energia elettrica.
È un sistema in grado di ridurre i costi di manutenzione e operativi dei trasporti pubblici, democratizzando la levitazione magnetica.

IronLev offre tutti i vantaggi della levitazione magnetica (riduzione dell’attrito, basso rumore, velocità molto elevate) senza compromettere i lati infrastrutturali, energetici o di sicurezza. In particolare, IronLev rende possibile per la prima volta di utilizzare la levitazione magnetica in contesti applicativi esistenti, come i treni ad alta velocità e le metropolitane urbane.

Diversamente dai sistemi Maglev precedenti, IronLev non utilizza l’elettricità per sollevare i carri, apportando notevoli risparmi energetici rispetto ai sistemi ferroviari tradizionali e alle tecnologie maglev precedenti.

L’architettura IronLev si basa su una speciale configurazione di magneti incorporati in cursori a forma di U rovesciati, che avvolgono il binario senza toccarlo e generano una soluzione autosufficiente senza la necessità di spingere l’elettricità nel sistema. Inoltre, circondando completamente la pista, i cursori IronLev eliminano qualsiasi rischio di deragliamento.

IronLev è un sistema sicuro anche dal punto di vista ambientale: il campo magnetico è interamente contenuto nei pochi centimetri di spazio tra il binario e il binario, e non genera alcuna interferenza esterna, nel rispetto dell’ambiente e della salute dei passeggeri.

IronLev è una tecnologia di IronBox srl, frutto della joint-venture di due aziende italiane: Girotto Brevetti, una società di ingegneria di R & S con sede a Treviso con oltre 10 anni di esperienza e Ales Tech, una startup di Pisa che sta lavorando attivamente Ecosistema Hyperloop.

Colonna sonora electro pop per ricordare 001.
Di Frankum e Frankumjay melodia.
Download completo del brano: https: //soundcloud.com/frankumjay/fee …