Rispondi a: I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori Rispondi a: I visitatori

#32077
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1330969439=Solone]
Tutti “fratelli cosmici” immagino…

E' curioso però, gli esseri umani già non si possono vedere fra di loro, ma sono sempre protesi ai nuovi venuti, a me ricorda tanto la storia degli Indios del centro America. Vedremo.
[/quote1330969439]
io penso che prima di tutto dovremmo farci un esame di coscienza noi qui sulla Terra
poi dovremmo ritenerci molto più ignoranti e infantili nell'universo di quanto possiamo credere di essere
e porci in una posizione il piu possibile neutrale aperti alla comprensione
Quando e se sarà il caso chiaramente si farà di tutto per agire nel modo più opportuno, ma il primo nemico di noi stessi siamo noi che ci ammazziamo di continuo e tiriamo proiettili piu o meno esplosivi anche fuori da casa nostra, bella presentazione..
Se le risorse utilizzate per produrre armi e fare guerre andassero anche solo per metà a favore dell'umanità per il suo sviluppo spirituale e materiale probabilmente saremmo già immortali perchè in grado di popolare lo spazio e vivere in esso..

Io comunque penso che di risorse nell'universo ce ne siano a valanghe e mi pare ridicolo che le nostre facciano invidia a viaggiatori galattici
Se poi volessero invaderci, quello che ci mostrano nelle serie TV mi fa altrettanto ridere, non dovrebbero nemmeno atterrare a mio parere, con l'energia continua a disposizione per coprire certe distanze ci azzerano direttamente dall'orbita
Ecc…ecc..il discorso può svilupparsi molto e i punti di vista sono tanti, ma alla fine la verità è che siamo bambini ignoranti, prima di arrivare a conclusioni e giudicare dobbiamo apprendere umilmente.