Rispondi a: I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori Rispondi a: I visitatori

#32082

Magagna
Partecipante

LASSÙ QUALCUNO CI AMA
di Pier Giorgio Caria

Ho chiesto a Giorgio Bongiovanni, contattato dagli Esseri di Luce, su di un essere alto 4 metri apparso a Mortegliano, vicino a Pordenone e alla base militare di Aviano: “Giorgio che cos'è questo essere?”, e gli Esseri di Luce gli hanno comunicato quanto segue: “QUESTE CREATURE SONO DEI ROBOT CHE SERVONO PER CONTROLLARE LE BASI MILITARI IN CUI SONO CUSTODITE ARMI ATOMICHE PRONTE ALL'USO. SONO POTENTISSIMI E UNO SOLO DI LORO POTREBBE RADERE AL SUOLO L'INTERA BASE DI AVIANO. SONO DEL TUTTO INDISTRUTTIBILI E USCIREBBERO SENZA DANNI ANCHE SE FOSSERO COLPITI DA UNA TESTATA ATOMICA, UN ESEMPIO LO AVETE CON IL ROBOT CHIAMATO GORT CHE SI VEDE NEL FILM “ULTIMATUM ALLA TERRA”.

LA VICENDA VISSUTA DA LEONARD D’ANDREA E DAGLI ALTRI TESTIMONI, È STATA VOLUTA PROPRIO PER RENDERE PUBBLICA L'ATTIVITÀ DI SORVEGLIANZA DEI TERRITORI IN CUI ESISTONO IMPORTANTI INSTALLAZIONI MILITARI CON ARMI NUCLEARI QUALE È AVIANO E PER FAR SI CHE QUESTO ARRIVASSE ALL'ATTENZIONE A CHI DI DOVERE NELLE STANZE ALTE DEL POTERE”.

[link=http://fratellidiluce.it/sottopagine%202/ufo%208/lassu%20ci%20amano.html?dt4=ft5ft&cgtr=fgrt&ftre=ftr&frccreg=cgrec&dt45=ft54&fxer=xfre&vyggy=yvtyg]fonte[/link]