Rispondi a: La Terra è piatta????

Home Forum PIANETA TERRA La Terra è piatta???? Rispondi a: La Terra è piatta????

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

@raphael99 said:
Video interessante, ma dai vaghi ricordi che ho di trigonometria le distanze dovrebbero essere rapportate ad un terzo punto, che so un satellite ad esempio, per avere un dato certo.
Inoltre, non so se l’argomento si adatti al tema, ma il fatto che l’acqua rilasciata dal rubinetto giri in un verso nell’emisfero settentrionale e nel senso opposto in quello meridionale avrebbe attinenza ad una forma di terra piatta?

Non so se sei uno che parla e basta, senza ricercare, oppure se sei uno che rema contro così per moda e non so nemmeno se mi sto relazionando con un uomo o un ragazzino. Se ti offende la premessa pazienza, ma è superficiale ed incorretto quello che hai scritto. Se non è una delle 2 sopra citate, allora significa una sola cosa: chiedi ma non fai, anzi fai danni in chi ti legge o ascolta.

Detto questo io non sto qui per rispondere alle vostre domande, dovete rispondervi da soli, se volete, se ci tenete.

Veramente è stato deprimente leggere la cosa che hai scritto, non posso perdere tempo su cose così banali.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE