Rispondi a: La Terra è piatta????

Home Forum PIANETA TERRA La Terra è piatta???? Rispondi a: La Terra è piatta????

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

J-new ti avevo avvisato che su questo tema sono una mannaia, almeno qui posso farlo in piena libertà, sono a casa mia e butto fuori chi non ritengo utile.

Penso che oggi stesso ti banno via da qui, la gente distratta come te non è costruttiva. La prima volta hai letto male il mio post, affermando menzogna sul ban, ora te ne esci col sito terrapiattista.

Mi domando se sei un coglione, perchè:

• Solo un coglione può pensare che esista un sito terrapiattista, come per dire che esiste “il sito” antivaccini o “il sito” scie chimiche.
  • Solo un coglione può pensare che la Flat Earth Society, ad esempio, sia un movimento a favore e non un cavallo di Toria.
  • Solo un coglione può pensare di liquidare in 3 secondi centinaia di migliaia di persone che affermano che il territorio che calpestiamo è piatto, compreso studiosi, in modo così banale.

Delle persone poco informate come te, che anzichè indagare e ricercare seriamente non perdono tempo a professare la loro ignoranza e con massima certezza non so che farmene.

altair io non amo rispondere a nessuna domanda, qui su questo topic sono entrato per far capire al lettore cosa ne pensa il padrone di casa, in modo tale che se qualcuno voleva accomodarsi fuori per propria scelta poteva farlo. Ho detto cosa ne penso per rispetto a questi.

Quello che posso dirti è che devi abbandonare l’idea dello spazio e dell’Universo come te l’hanno descritto, non puoi prendere la palla terra dal sistema solare e piazzarci al suo posto un disco piatto, è una cazzata senza senso.

Ci sono molti video che mostrano “antiscientificamente” che la terra non prende parte a nessuna eclissi, c’è tanta roba da cercare se uno ha veramente intenzione di capire. Io sono partito da zero. Sono partito da RAHU E KETU per arrivare a vedere, anche, video stranissimi e varie sfere rendersi visibili durante una eclisse. Sono ricerche personali.

La cosa pià importante, altair, rimane quella di non pensare a nessuna galassia o universo, potremmo essere in fondo ad un liquido e protetti da una bolla o cupola, questo non lo so, quello che è certo è che l’acqua non curva: mai.

Riporto qui un post messo ieri sul mio profilo personale facebook (non fatemi più domande, non sono un insegnante o un conferenziere):

Questa ricostruzione grafica, pubblicata dall’amico Yves, la inoltro per chiarire le idee a chi ritiene “idiota” uno che afferma: il territorio che calpestiamo è piano, non curva e l’acqua è la livella perfetta che lo dimostra.

Questi “frettolosi” pensano ad un piatto sospeso nello spazio, ossia sostituiscono, nel loro immaginario, il globo con un piatto e, chiaramente, il tutto appare ridicolo… giustamente.

Non è così, non è questo quello che afferma il “terrapiattista” (non amo queste etichette). Dato che la NASA ti ha sempre mentito, non devi fare questo, non devi mettere in discussione solo la forma della terra, ma tutto il resto: Universo compreso.

Non sappiamo, noi vittime del raggiro, quanto sia grande questo piano e non sappiamo cosa vi sia al di la della cupola che ci protegge/imprigiona (libera scelta di pensiero). Troppo stupido e banale credere che noi crediamo che la “terra piatta” significa che l’oceano ad un certo punto casca giù in un baratro, così come un’ipotetica nave che procede oltre il bordo, il bordo è un anello di ghiacci: Antartica.

Antartica

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE