Rispondi a: La Terra è piatta????

Home Forum PIANETA TERRA La Terra è piatta???? Rispondi a: La Terra è piatta????

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

Penso che sei un coglione, lo penso fortemente. Se pensi che il coglione sia io, non mi importa, non me ne frega niente e non mi offendo per una parola del genere, soprattutto se la persona che me la dice non è da me stimata. Se ancora non ti ho bannato è perchè non ho avuto modo di pensare a te. Non meriti attenzione per la superficialità con cui affronti le discussioni, il classico: mo ti spiego io. Non sai la preparazione di chi ti ascolta ma non perdi tempo a pensare a loro come degli stolti.

Coglione.

Detto questo, salva questo post e mandalo alla polizia postale, dirò a loro la stessa cosa: Che sei un coglione.

Hai contato bene?

Ti banno appena mi viene voglia di andare in amministrazione, intanto spero che tu scompaia prima: qui su AG ci si sta per discutere non per insegnare agli altri. Conta, conta, oppure pensa a chiedere scusa per esserti dimostrato un saccente, ti farà bene.

Chiedo io scusa per averti confuso con l’altro che non legge ma scrive: raphael99.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE