Rispondi a: La Terra è piatta????

Home Forum PIANETA TERRA La Terra è piatta???? Rispondi a: La Terra è piatta????

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

@altair said: E poi rimane in piedi una questione alla quale tu hai dato una spiegazione, mi dici ed io no: perchè un inganno così grande, quale ragione ci sarebbe dietro l’inganno?

Molti credono a tante cose, affidandosi alla falsa scienza. La speigazione che ti ho dato e che differenzia una goggia da un liquido formato da aggregazione di tante gocce ti basta per capire che questo liquido livella in superficie, ed assume la forma del suo contenitore.

La spiegazione sul perchè del grande inganno dattela da solo, inizia col pensare che si toglie Dio come Creatore e ci si mette il BigBang. Poi cosa dovrebbe rispondere una maestra ad uno scolaro di seconda elementare che Le chiede: ma chi ha messo la cupola?

Dovrebbe dire: il Creatore.

Da li, parti da li.
Sei sei una merda nell’ammasso degli Universi, proveniente da una scimmia che proviene da chissà quale antenato, etc etc la cui vita è scaturita da un caso, un big bang anzichè essere l’Essere per cui tutto quello che cìè è qui per te… beh di certo sei molto più pecorella o meglio ti metti certamente molto più facilmente a pecora.

Guarda altair che quasi nessuno chiede quello che chiedi tu, dato che veramente è una cosa così semplice da capire.

La gente si affida alla scienza, che lo protegge dalle tempeste solari, dalla possibile invasione aliena, si lascia guidare…

Per il resto lo dico e lo ribadisco, così come lo porto in firma da 10 anni: non sono qui per insegnare niente e non amo rispondere agli altri, preferisco inserire delle informazioni, poi ognuno ne faccia quello che vuole. Inoltre sono uno studioso e non un professore, ho poco da insegnare.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE