Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#321058
camillo
camillo
Partecipante

Ma cosa sta succedendo?
– Vuoi sbarazzarti di 50 funzionari stranieri che sai in odore di spie?
Semplice fai FINTA di avvelenare una ex spia e sua figlia (tanto sono a perdere) con un qualche gas di cui la provenienza dovrebbe essere certa di origine russa…
Poi IMPONI a tutti i governi di protestare (e quando mai per una ex spia si sono mossi? ne abbiamo decine e decine all’anno e nessuno sa niente). In coro tutti protestano. E le prove?
Ma che malfidenti!?
Si dice: “ Velo dico io come stanno le cose NON vorrete tacciarmi per bugiardo?
I giornalisti Italiani sembrano imbambolati (o comprati) telegiornali e media MANCO si pongono il problema… Roba da matti!

– Vuoi aiutare i “ribelli” che hai pagato per rovesciare il governo Siriano con la fandonia della primavera Araba?
SEMPLICE al primo bombardamento con armi solite, piazzi in zona alcune bombolette di gas chimico (magari urticante ma leggero) fai in modo di filmare il lavaggio dei fanciulli, madri vedove, ecc… dichiari morti enormi ecc.. Insomma crei una gigantesca bufala.

Poi sai che corromperai gli eventuali “OSSERVATORI” inviati (si cerca comunque di evitsre meglio che ti credano sulla parola) poi si grida ALLE ARMI CHIMICHE!
I CATTIVI ASSASSINI DI BABINI… è fatta. I Media compiacenti, o corrotti, o ingenui fanno da cassa di risonanza… Non serveverità.

L’America è difensore strenuo delle armi chimiche. ???????????????????
Mmmm ricordate Vietnam?… diserbanti?…
Ma ci stanno facendo passare per dei cretini?
La May è lei che gestisce l’agguato o e semplicemente ingenua da morire.
Tedeschi Italiani Spagnoli e molti altri cominciano a non stare più al gioco… Basta con guerre idiote per portare democrazia… primavera araba. RISULTATO invasione dell’Italia.


  • Questa risposta è stata modificata 6 mesi, 1 settimana fa da camillo camillo.