Rispondi a: I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori Rispondi a: I visitatori

#32129
sphinx
sphinx
Partecipante

[color=#3333cc][size=22]
Le due civiltà della Terra[/color]4 novembre 2012

Questo articolo, tanto lungo quanto letteralmente indispensabile per capire dalle fondamenta la situazione in cui si trova il nostro pianeta, ha l’enorme pregio di mettere in ordine una materia estremamente complessa e delicata e farci guadagnare una realistica, ancorché sconvolgente, visione d’insieme.

Proviene da fonte piuttosto qualificata, ossia Project Camelot, per cui coloro che liquideranno questi contenuti considerandoli assurdità perderanno la loro personale occasione storica di fare un passo avanti nel comprendere in che mondo vivono.

Anche concettualmente l’articolo ha il merito di usare una immagine di estrema efficacia per fare presa sulla nostra renitenza a capire: sulla Terra vivono contemporaneamente due civiltà: una che va nello spazio e una che non ci va. La prima è di fatto sconosciuta alla seconda, malgrado la governi totalmente in modo occulto.

Quando ci renderemo conto di questo macroscopico fatto, capiremo che l’orizzonte di cui si parla non è limitato al nostro pianeta.

Capiremo che noi, popolazione della terra, che facciamo parte di quella tra le due civiltà che non va nello spazio, siamo solo una parte del problema e non la maggiore, quando penseremmo, da meditabondi idealisti new agers, di rappresentarne la totalità.

E capiremo infine che, in merito agli avvistamenti UFO che ormai hanno una frequenza giornaliera a dir poco impressionante, quella in corso è una enorme operazione militare interplanetaria, di cui tutto ciò che riguarda la popolazione terrestre rappresenta la delicata e complessa componente umanitaria.

Per tutti coloro che storcono il naso all’idea bizzarra che vi siano degli Alieni che vengono a salvarci, forse sarebbe utile considerare la mole di presenze extraterrestri che vi sono attorno alla terra in questo periodo non come nostri salvatori, ma come chi è qui per contenere l’aggressività della civiltà di squilibrati che nello spazio ci va, ha già basi fuori dalla terra e mira al controllo del sistema solare e di una parte della galassia, con ovvie conseguenze destabilizzanti sulla pace in questa zona dell’universo.

7 miliardi di persone che abitano la terra non sono quindi IL problema, ma solo una parte di esso. Buona lettura.

Jervé

(leggi tutto)

http://www.iconicon.it/blog/2012/11/le-due-civilta-della-terra/