Rispondi a: I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori Rispondi a: I visitatori

Erre Esse
Partecipante

http://hearthaware.wordpress.com/2012/12/08/fuori-onda-di-medvedev-gli-alieni-sono-fra-noi/comment-page-1/#comment-3755

Fuori onda di Medvedev: gli alieni sono fra noi

Non che non si sapesse già in certi ambienti, ma quando a confermarlo sbadatamente è una carica politica di importanza internazionale come Dmitrij Medvedev, la notizia assume un peso specifico capace di far insospettire anche i più scettici. Vi presentiamo la trascrizione del video pubblicato qualche ora fa su Repubblica TV, a cura della giornalista Daniela Accadia.

I fuori onda sono davvero pericolosi. A cascarci questa volta è il Primo Ministro russo Dmitrij Medvedev. Probabilmente esausto al termine di un’intervista sulla TV di stato Russa durata 90 minuti, non si è accorto di avere il microfono ancora acceso e si è lasciato andare a dichiarazioni a dir poco sconcertanti. Argomenti trattati: Babbo Natale e gli extraterrestri.

“Io credo in Babbo Natale, anche se non troppo” – dice Medvedev – “Non sono una di quelle persone che dice ai bambini che non esiste.” Di fronte ad una dichiarazione del genere, i tecnici in regia non hanno potuto fare a meno di continuare a registrare, e infatti se ne sono sentite ancora delle belle.

Nella valigetta con i codici nucleari, il presidente conserva una cartella top-secret che contiene informazioni sugli alieni che hanno già visitato il nostro pianeta, sostiene il primo ministro. Insieme c’è anche un dossier riservato sul monitoraggio delle presenze extraterrestri nel nostro paese.

E la conclusione del discorso di Medvedev lascia davvero senza parole: “Potete trovare informazioni più dettagliate a riguardo nel film Men in Black. Non posso dirvi quanti alieni sono tra noi al momento, se no scateneri il panico.” Il fuori onda di sicuro non sarà mai trasmesso dalla TV, ma è stato immediatamente pubblicato su Internet.