Rispondi a: I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori Rispondi a: I visitatori

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1355350608=Giacomino]
ciao ragazzi ,vi leggo sempre ma nn scrivo mai ,vi evito i miei ragionamenti contorti.

stamattina però dopo che un collega mi ha detto di questa cosa e di alcune luci avvistate anche in italia, mi è venuta da chiedervi una cosa: è un pò che ho un idea, spero di sbagliarmi ,ma trovo molte analogie tra gli avvistamenti ,abduction e robe varie, con le apparizioni dei santi ,di madonne ,esorcismi, insomma a volte mi sembra che al posto della religione che ha perso potere, si usino gli ufo che al giorno d'oggi sono più credibili da tutti.

voi che ne pensate ? poi magari dalla prima navicella mi scende un prete col rosario in mano 🙂
[/quote1355350608]

Come Wernher Von Braun disse alla Dr.ssa Carol Rosin, sua portavoce negli ultimi 4 anni della sua vita, una macchina maniacale (industria, esercito, intelligence, complessi di laboratori) andrà dalla Guerra Fredda, alla formazione di Nazioni fino al Terrorismo Globale (oggi siamo giunti a questo stadio) fino alla carta finale: una finta minaccia dallo spazio. Per giustificare tutti questi trilioni di dollari spesi per le armi spaziali, il mondo sarà ingannato su una finta invasione aliena, così sarà sommerso dalla paura, cadrà nel militarismo, e nella guerra universale. La Dr.ssa Rosin consegnò la testimonianza di Von Braun al Disclosure Project prima del famoso 11 settembre 2001 ( il giorno del disastro alle torri gemelle ).
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1222

:bay: