Rispondi a: Fine del vecchio Mondo…domani??

Home Forum EXTRA TERRA Fine del vecchio Mondo…domani?? Rispondi a: Fine del vecchio Mondo…domani??

#32183
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1291230032=paolo-r]
http://www.lanuovaumanita.net/aggiornamento_attraverso_steve.html

a voi il commento…
[/quote1291230032]
come sempre ho scritto io non escludo che possano avvenire e avvengano importanti eventi di protezione dall'esterno del pianeta
non seguo e non saprei cosa dire su quelle fonti
però posso anche aggiungere questo, oltre a Siargusa ad esempio, questo intervento su popolazioni planetarie salta fuori da vari tipi di fonti..del resto se deve accadere io non sono contrario, non so quando o come…dico in generale come opinione (non ho nulla contro il concetto di salvataggio “esterno” perchè la trovo una definizione sbagliata, credo sia possibile che esista una gerarchia anche fuori dal pianeta ed esistano civiltà più avanzate che possono decidere di occuparsi di civiltà in difficoltà planetaria)
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3321

Sommario dei Dati di Visione Remota su Marte
Gli esercizi di remote view riportano la possibile esistenza di una presente Culture su Marte, di forma umanoide, vivente sotto la superficie di Marte, così come in basi sotterranee sulla Terra, negli USA e nelle colonie rurali del Sud America.

Questa cultura marziana sembra derivare da sopravvissuti a un cataclisma del Sistema Solare Marziano in un distante passato. I sopravvissuti del cataclisma Marziano, sono stati salvati in una operazione di viaggio temporale approvata da un governo galattico conosciuto come “Federazione Galattica”. L'operazione di salvataggio in viaggio temporale sembra essere stata condotta da una cultura Esterna al Pianeta conosciuta come i “Grigi”.

Sessione di Visione Remota con un Leader della Federazione Galattica (dal libro Cosmic Voyage (New York: Dutton, 1996), pag.92):

“Appena sono entrato nella sua mente (del leader della Federazione Galattica), sono riemerso nello spazio. Ecco ora dove sono. Sono fuori dalla Via Lattea, guardo in essa. Vedo linee tratteggiate sull'immagine, che dividono la galassia in quadranti.”

“Mi è stato detto che serve aiuto. Hanno bisogno di noi. Sto ricevendo il senso per cui hanno bisogno di noi in senso galattico, ma sembra che io resista a questo. Sono molto più potenti degli umani; non ha senso che loro abbiano necessità di noi.”

“Il leader sente la mia resistenza e mi ridireziona in un pianeta. Ok, posso vedere la Terra, mi è stato detto che ci sarà uno spostamento fuori dal pianeta in futuro, degli umani. Sto traducendo i simboli in parole. Il senso chiaro è che gli umani sulla Terra sono violenti e pericolosi ora. Devono modellare prima di mischiare. Gli umani hanno assoluta necessità di cambiare prima di estendersi fuori dal pianeta”.
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3315

[youtube=480,385]wGbhXpC46uA

Cosmic Voyage
A Scientific Discovery of Extraterrestrials Visiting Earth
by Courtney Brown
Published in 1996 by Dutton , A division of Penguin USA, 375 Hudson Street, New York, NY 10014, where the
book jacket reads:
. . . The story of his extraordinary odyssey of exploration is one that needed to be told.
Dr. Brown made his discoveries using a process called Scientific Remote Viewing (SRV) — a procedure originally developed by the U.S. military as a highly classified and strangely effective spy system. Brown himself was trained in this method by a former member of the military unit that specialized in remote viewing. Now the author has taken
a technique designed as a verifiable and stunningly accurate espionage tool and turned it toward the heavens
http://www.lightandlife.com/old/library/cosmicvoyage/Cosmic%20Voyage.pdf

http://books.google.it/books?id=gqRF6ShIgxEC&printsec=frontcover&dq=Cosmic+Voyage&hl=it&ei=Z7j2TImAMIOBOqWhxaAI&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=1&ved=0CCYQ6AEwAA#v=onepage&q&f=false

http://www.courtneybrown.com/publications/CosmicVoyageByCourtneyBrown.pdf
libro intero