Rispondi a: i due soli

Home Forum EXTRA TERRA i due soli Rispondi a: i due soli

#32260
Richard
Richard
Amministratore del forum

Leggi intanto qua https://www.altrogiornale.org/news.php?item.6713.9

il testo che hai inserito lo volevo suggerire oggi per la domanda di kingofpop 🙂
https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?24541.840

Infatti trovo Kryon una fonte valida tra le tante di quel tipo e in linea con gli altri ricercatori che seguiamo

Wilcock:

Ora due ricercatori, Borge Nodland dell’Università di Rochester (bnod@lle.rochester.edu; 716-275-5772) e John Ralston dell’Università del Kansas (ralston@kuphsx.phsx.ukans.edu; 913-864-4020) hanno studiato i dati sulla rotazione di polarizzazione per 160 galassie e hanno percepito che in aggiunta all’effetto Faraday, sembra esserci all’opera una misteriosa dipendenza angolare extra. In effetti, la rotazione varie considerevolmente con l’angolo attraverso il cielo, come se l’Universo possedesse un asse… Una possibile spiegazione potrebbe essere l’esistenza di “muri di dominio” tra differenti regni del cosmo, come prescritto in certe teorie della fisica delle particelle.

Questo articolo non solo supporta l’idea di un Asse Universale, ma anche di “muri di dominio”, come abbiamo appena detto. Così Nodland e Ralston hanno effettivamente dimostrato che il disco piatto dell’intero Universo deve anche essere circondato da un campo di energia in forma di toroide sferico: una sfera con un asse nord-sud centrale. Il flusso a vortice di A1 e A2 fa in modo che l’asse abbia la più grande quantità di energia che gira a spirale attraverso esso, esercitando così il maggior grado di rotazione torsionale su tutta la materia nelle vicinanze. Il team di Nodland non vede questo come un completo toroide sferico, ma essi hanno nelle loro illustrazioni la struttura a “doppio cono” che vediamo nell’area centrale di tale toroide.
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_07.htm

http://misteridelcosmo.altervista.org/_siamo_tutti_nel_pallone.html

——–
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6161
La relazione è comunicata geometricamente come una struttura frattale tetraedrica circoscritta da una sfera dove le linee dei vettori delle forze generate dalla disposizione geometrica sono la struttura stessa dello spazio e la sfera è la forma d'onda risultante dalla fluttuazione dello spazio, che osserviamo come atomi.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1399
“CIMATICA

Cosa puo' causare cose come questa?

La nuova nebulosa fotografata offre impressionanti, visibili prove che la geometria gioca un grande ruolo nelle forze dell' Universo piu' di quanto possiamo credere. I nostri scienziati possono solo faticare a capire questo con i loro modelli ufficiali. Abbiamo di nuovo gli elementi chiave a posto per aiutarci a spiegare.
Prima di tutto, sappiamo che la geometria non è un effetto casuale, misterioro e singolare..è uno schema di base che si forma in un fluido quando vibra, come vediamo nel clavoro del Dr. Hans Jenny con cio' che chiama Cimatica. “