Rispondi a: Corrado Malanga: 10 domande 10 risposte.

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga: 10 domande 10 risposte. Rispondi a: Corrado Malanga: 10 domande 10 risposte.

#32307
Richard
Richard
Amministratore del forum

———
Clifford Stone
C: Nel 1960, posso procrarti il documento, abbiamo formulato, lo fece la NASA, un libro che hanno chiamato Legge dello Spazio Esterno. Non era ancora il 1970 che la questione dei diritti legali di creature senzienti, non di questo mondo, venne presa in considerazione. Sai quali sono i loro diritti ? Non ne hanno.

K: Anche tuttora stai dicendo.

C: Nessun diritto..un animale da laboratorio ha piu’ diritti di uno dei nostri visitatori. Nonostante siano molto superiori a noi per intelletto e spiritualmente. Loro permetterebbero di essere uccisi – molti di loro lo farebbero, diverse specie – piuttosto che fare qualcosa che puo causarci un danno o ucciderci. E scusami [commozione], ma questo e’ cio che cercavo di evitare.

K:Capisco. Ok, quindi loro, in un certo senso, si sacrificherebbero perche’ hanno profonda consapevolezza di cosa accadrebbe, diversamente da noi.

C: Assolutamente.

K: Quindi devi essere sintonizzato su alti livelli spirituali per poter comunicare con varie razze di altri pianeti. Questo e’ un dono col quale si nasce.
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.205

Jim Sparks e I Custodi
A video interview with Jim Sparks Una video intervista con Jim Sparks

http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.projectcamelot.org%2Flang%2Fen%2Fjim_sparks_interview_transcript_en.html&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8

Le Conseguenze dell'Esperienza

Il fatto che queste esperienze possano accadere nelle famiglie, aggiunge una dimensione più profonda e in certi modi più problematica alla conseguenza del fenomeno abduction. Ovvero, diversi membri di una famiglia possono essere presi; le esperienze possono prolungarsi per diverse generazioni, inclusi genitori e nonni. Ancora, le famiglie hanno molta difficoltà a parlare tra loro di questo, perchè vìola la realtà consensuale. Ad ogni modo, le due conseguenze fondamentali sono la natura traumatica/post-traumatica del fenomeno – benchè non sia completamente post-traumatica, come spiegherò – e la sua dimensione trasformante/stimolante alla crescita.

..
Recentemente ho affrontato casi che portano questo ancora oltre. In profonda trance un giovane uomo, per esempio, iniziò a parlare di un processo di accoppiamento inter-specie in corso. Disse che c'è una connessione in corso oltre la Terra, oltre noi stessi, che è ciò che sta accadendo con l'accoppiamento di queste due specie contro la nostra volontà. Io non penso che si possa capire questo tipo di cose senza un senso di disegno più grande, o di divinità o di una anima mundi. C'è questo senso di connessione inter-specie ad un livello molto potente. Ciò che quest'uomo mi disse è che questi esseri con le teste grandi hanno osservato troppo e non sentito abbastanza e quindi ci guardano per l'emozione. La creazione di piccoli ibridi, che avviene come risultato di questo processo di accoppiamento inter-specie, sembra un proposito importante delle abductions.

Gli alieni sono molto interessati nel vedere le madri che nutrono questi piccoli ibridi, le cui caratteristiche sono un mix tra gli esseri umani e gli alieni. Questo giovane uomo – Dane era il suo nome – affermò che apprese tramite connessione con gli alieni, che siamo divenuti troppo disconnessi dalle nostre sensazioni e che questo processo di accoppiamento è in qualche modo per “aprire la mente del cuore” – queste furono le sue parole. Abbiamo perso o ci serve sviluppare la mente del cuore. Il cuore ha una mente ed una agenda tutta sua, per portarci di nuovo a casa, tutti noi, con cui si riferiva a Dio o all'evoluzione di una coscienza da riportare al nostro Fondamento dell'Essere.
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6255

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.6831.9
D: Ce ne sono molti, molti, molti. Però questo è ciò che le persone trovano strano… Immagino che il tuo pubblico lo accetterà. (ride) Quando iniziai con le normali scene di abduction UFO dove sono a bordo ecc.. sono sempre pieni di questa paura ecc.. Vedi, lavoro nel livello più profondo di trance, detto livello sonnambulistico. Molti degli altri investigatori e gli ipnotisti lavorano ai livelli più leggeri. Nei livelli leggeri, hai ancora paura ed emozione assieme all'esperienza. Però nel mio metodo, portiamo via la mente conscia del tutto. Entriamo a livello profondo e trovi le vere risposte. A quel livello, non provano emozione, dolore o altro.