Rispondi a: Corrado Malanga: 10 domande 10 risposte.

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga: 10 domande 10 risposte. Rispondi a: Corrado Malanga: 10 domande 10 risposte.

#32340

Artemis
Partecipante

[quote1303484889=Erre Esse]
[quote1303476330=Artemis]

Non so se avete mai visto Bagliori nel buio… la parte in cui Travis Walton incontra gli alieni è stata totalmente stravolta per farlo diventare un film horror. E hanno avuto il coraggio di scrivere ugualmente “tratto da una storia vera”, “Travis e gli altri testimoni hanno superato il test della macchina della verità”. Per causa loro c'è ancora gente che pensa che Travis Walton sia stato torturato dagli alieni e abbandonato nudo in autostrada!! :hehe:
[/quote1303476330]

Tra l'altro, Travis, durante la sua esperienza, avrebbe incontrato anche due alieni di tipo nordico, ovvero praticamente uguali a noi, e non solo gli umanoidi. Nel film non succede nulla di questo.

[/quote1303484889]

Si, ma nemmeno i Grigi assomigliano a quelli che ha visto lui… nel film sembrano dei Grigi solo inizialmente, finché Travis non li tocca e scopre che è solo una maschera per nascondere il loro aspetto orribile. I Grigi non sono di certo belli, ma non sono viscidi e deformi come quelli del film!! Anche la navicella è brutta, sporca, piena di protuberanze organiche e con cadaveri umani sparsi ovunque… O-O

Infatti se non ho capito male il film era stato girato nel modo giusto e solo dopo è stata tagliata quella parte perché i produttori la ritenevano noiosa. Il tutto senza chiedere il consenso! Che poi Travis si vede anche nel film perché ha fatto la comparsa, quindi potevano consultarlo. Io sono rimasta senza parole a vedere quel film, è peggio del Quarto tipo!! :aaaa: