Rispondi a: CREDO MUTWA e le antiche conoscenze del popolo africano(…che parlano di ufo, rettiliani etc)

Home Forum EXTRA TERRA CREDO MUTWA e le antiche conoscenze del popolo africano(…che parlano di ufo, rettiliani etc) Rispondi a: CREDO MUTWA e le antiche conoscenze del popolo africano(…che parlano di ufo, rettiliani etc)

Anonimo

[quote1303116922=NEGUE72]
Ciao a tutti.
Ieri ho fatto le ore piccole guardando questa interessante intervista a CREDO MUTWA fatta da David Icke.
In questo racconto lo sciamano parla delle antiche tradizioni africane che parlano di dei venuti dallo spazio, rettiliani, grigi…astronavi…insomma tutto quello che conosciamo oggi è stato già vissuto e codificato come “mitologia” e storia dal popolo di questo antico continente.
CREDO MUTWA parla delle conoscenza scientifiche degli antichi popoli che per esempio sapevano come Einstein che lo spazio e il tempo sono collegati ed indistricabili.

Tutto davvero interessante ed illuminante, soprattutto perché ci fa capire che in Africa si rapportano al fenomeno ufo con grande semplicità e naturalezza.

Metto qui i video dal 16 in cui inizia la descrizione di un antichissima collana dei misteri…collana di migliaia di anni su cui ci sono simboli che conosciamo bene.
Ce n'è per tutti i gusti…

I video continuaano fino al 43 !!!!

[/quote1303116922]
Il potere sovrano era un sistema portato giù dal Cielo? E' vero ma il Stregone si dimentica di precisare che anche la Giustizia, la Verità (la conoscenza e coscienza della Realtà), l'Amore sono ugualmente 'discesi dal Cielo' ovvero dalle Civiltà extraterrestri – se quindi l'umanità ha preferito il male al bene di certo nessuno al di fuori della Terra può essere incolpato per le NOSTRE scelte.