Rispondi a: Teorie "unificatrici" e internet

Home Forum EXTRA TERRA Teorie "unificatrici" e internet Rispondi a: Teorie "unificatrici" e internet

#32379
Richard
Richard
Amministratore del forum

Ciao Max, benvenuto e grazie per la tua attenzione!

Non trovate come, nella ricerca di verità sul funzionamento delle cose, internet sia il media perfetto per tirar fuori in maniera collaborativa e costruttiva una prima teoria del tutto? ci sono migliaia di persone il cui output mentale si somma e sembra sempre più convergere verso una visione unitaria che spiega tutti gli aspetti delle cose!
Metaforicamente io vedo in questo, un output di internet, come se fosse una rappresentazione di un pensiero “Entangled” dove il nostro pensiero sono le particelle!
E pensando al concetto di come l'evoluzione segua pattern di autosimilarità, mi vien da pormi la seguente domanda:
E' Internet la base evolutiva che permetterà al pensiero umano di evolvere?

Mi trovi perfettamente d'accordo e penso che internet sia una prima forma di mente collettiva “conscia” e non subconscia che già esiste..un primo approccio alla telepatia potrei anche dire..
Ti metti a cercare studiando e seguendo l'intuito e rapidamente puoi costruire qualcosa di straordinario, ti accorgi dei legami che uniscono tante menti nel mondo e con le quali puoi collaborare.
Forse è il pensiero umano che, anche se può non sembrare, evolve e fa evolvere internet, diventa poi un ciclo che si alimenta direi…
Penso che la vita che permea il cosmo ci guidi e spinga soprattutto o più facilmente chi mantiene un legame più equilibrato tra ragione e sentimento/intuito, verso la sua stessa comprensione e quella dell'universo, permettendoci così di avanzare e continuare ad evolvere nonostante gli “alieni” alla vita che ostacolano, remano contro la vita stessa, per mantenere il proprio “potere”.
Grazie per il tuo intervento, sono contento che ti sia unito a questa ricerca.