Rispondi a: La responsabilità dei demiurghi e degli dei, su gli uomini.

Home Forum EXTRA TERRA La responsabilità dei demiurghi e degli dei, su gli uomini. Rispondi a: La responsabilità dei demiurghi e degli dei, su gli uomini.

#32421

giovanni
Partecipante

I demiurghi del mito cosmologico come forma imitatrice ingannevole non creante, ambisce a voler passare per IL CREATORE STESSO.

Tende aspira ad apparire ai nostri occhi umani a voler assurgere a DIO STESSO, cosa impossibile e sacrilega agli occhi di DIO e degli Umani.

Essi i demiurghi e gli dei non sono ne saranno mai accreditati quali creatori dell’umanità, anche se vorrebbero passare per tali, dove le manipolazioni di ingegnerie genetiche sull’umanità restano cose sacrileghe.

GESU’ DERISE I DISCEPOLI CHE PREGAVANO L’ENTITA’ CHE LORO CREDEVANO ESSERE IL VERO DIO, MA CHE ERA IN REALTA’ IL MALVAGIO IL MALIGNO DEMIURGO SATANA.

Perche loro, i demiurghi gli dei e i demoni sono in vero il malvagio il maligno satana.

A QUESTO PUNTO DICO CHE BISOGNA CONSACRARE ALLA SACRA BEATA VERGINE MARIA MADRE di NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, SIA LA RUSSIA CHE ISRAELE.

La mia Benedizione alla Israele Spirituale data settimane fa riguardava sottintendeva anche se non menzionata proprio una sua Consacrazione alla BEATA VERGINE MARIA MADRE di GESU' CRISTO NOSTRO SIGNORE.

Esorto alla Conversione del Popolo Russo, come alla Conversione del Popolo Ebraico, come alla Conversione di tutti i Popoli del Mondo Nostri Fratelli Figli di DIO.

Noi Figli di DIO siamo a Cura e Protezione della Santissima Beata Vergine Maria Madre di DIO e di Gesù Cristo Nostro Signore.

Madre Santissima, accogli le nostre Preghiere.

SIGNORE PERDONA LORO ( gli uomini ) PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO, in quanto inconsapevoli.

Certamente la Chiesa avrà approfondito affondo l’aspetto di YHWH molto importante rispettato temuto da tutte le credenze, che crea apprensione a molti.

La Chiesa, saprà a perfezione come stanno in vero le cose.

Per noi comuni mortali Figli di DIO baciati dal Sacro Rito Battesimale in CRISTO GESU' non è tanto conoscere, bensì agire in conformità della propria scelta effettuata attraverso il Sacro Rito Battesimale.

Consapevoli di essere nel pieno della lotta – battaglia finale degli Spiriti , agire agire agire e svolgere il proprio ruolo, ruolo che dovrà essere privo di paure ma carico di certezza ottenuta dalla nostra libera scelta effettuata.

Siamo a cura e protezione della Santissima Vergine Maria Madre di DIO e di GESU' CRISTO NOSTRO SIGNORE.

Avere sempre con se la catenina d'oro al collo, che dovrà essere, prima Benedetta dalla Chiesa.

( Catenina d'oro con su apposto a nostra Protezione, sia la Madonna che il Crocefisso con GESU' CRISTO sopra. ) ne attesterà il nostro accoglimento e riconoscimento ricevendo la loro Sacra e Santa Protezione della DIVINITA’ con il Sacro Rito Battesimale ricevuto.

SIGNORE PERDONA LORO ( gli uomini ) PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO, in quanto inconsapevoli.

Benedico ogni Singola Anima Figli di DIO e tutti i suoi Popoli della Terra, IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

IL MESSIA DIVINITA’ sia su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, SIGNORE ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa, SIA BENEDETTO IL TUO NOME IN ETERNO, VENGA IL REGNO di DIO IN TERRA VENGA IL TUO REGNO.

LIBERIAMOCI DA TUTTE LE PAURE E DA TUTTE LE ANGOSCE !