Rispondi a: Altra ipotesi capricornOne sulla Luna:

Home Forum EXTRA TERRA Altra ipotesi capricornOne sulla Luna: Rispondi a: Altra ipotesi capricornOne sulla Luna:

#32448
Richard
Richard
Amministratore del forum

ciao e grazie per l'affetto :fri:

Hoagland dice che è parte finzione e parte realtà il materiale presentato, che la NASA ha preparato da sè la disinformazione
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.241

Hoagland: (ride) Nel libro ne parliamo in dettaglio. Nella mia mente c' è possibilità zero e uso raramente la parola “zero probabilità”, che l' atterraggio lunare sia falsificato. Data tutta la politica, data la storia Nazista su quello che cercavano, dato Von Braun, dato il discorso Kennedy-Khrushchev. Perchè dovremmo andarci se non c' era nulla per cui andare?

Le vere prove che non sia stato fatto in studio e che sia realmente avvenuto, vengono da una storia vista dai miei stessi occhi. Ero al JPL quando abbiamo fatto la transizione dal Downey al JPL per coprire le missioni Mariner 6 e Mariner 7. Ero la e qualcuno nell' auditorium stava girando attorno al capo delle Relazioni Pubbliche NASA per il JPL, di nome Frank Bristo, che mandava questo ragazzo in giro a portare alcuni piccoli volantini sulle postazioni dei reporter nell' auditorium.

Quindi uscì per portare a mano personalmente una copia di questo memo o qualsiasi cosa fosse, ad ogni reporter che attendeva nella sala stampa per l' inizio della conferenza. Quindi ne presi uno e lessi cadendo dalle nuvole. Perchè c' era un ragazzo, sponsorizzato ufficialmente dan un funzionario NASA, che consegnava un documento che diceva: “L' intera missione Apollo 11 è stata completata in uno studio, uno stage nel Nevada e tutta la cosa è falsa.”

———–
Questo risponde Buzz Aldrin
il giornalista mette in dubbio la missione sulla Luna e gli da del codardo e del bugiardo..