Rispondi a: Altra ipotesi capricornOne sulla Luna:

Home Forum EXTRA TERRA Altra ipotesi capricornOne sulla Luna: Rispondi a: Altra ipotesi capricornOne sulla Luna:

#32458
Richard
Richard
Amministratore del forum

Riporto qua parte del suo vecchio ma attualissimo lavoro su Cydonia
(tanto ridicolizzato..il riso abbonda su…)

Video del 1990
La voce di fondo parla delle prime missioni su marte con le sonde Viking e dice appunto che i rapporti geometrici tra le strutture su Cydonia ci spiegano una scienza per descrivere cosa sta avvenendo nel sistema solare.
a 4:00 parla Hoagland, sono felice di mostrarvi il Briefinga alla NASA su Cydonia, questo non era inizialmente inteso per la diffusione pubblica, lo facciamo causa degli ultimi sviluppi e nuove applicazioni possibili nel campo dell'energia e per rispondere alle richieste ricevute.
Avete qua la presentazione presso la NASA in cui viene decodificata Cydonia, abbiamo incluso nuova grafica per chiarire in tv e una speciale copia della mappa di Cydonia, prima di iniziare vi mostro una spettacolare grafica di Cydonia che non era disponibile quando inizialmente ho incontrato il personale NASA.
4:47 Questa notevole animazione 3d delle immagini originali 2d delle Viking, è stata prodotta da un nostro collaboratore e ricercatore della Analitic Science Corporation nel massachutset. Mark ha prodotto questa animazione usando un sofisticato algoritmo informatico, lo stesso che ha usato la nasa per produrre una animazione 3d di los angeles da immagini 2d,
5:20 date una occhiata ….(la voce descrive la mappa di Los Angeles)
6:37 Ora guardate la mappa di Cydonia, con la rappresentazione migliore al momento di un altro pianeta (animazione 3d)
7:40 questo è solo uno scherzo di luci e ombre? Se pensate questo state sintonizzati perchè quello che abbiamo decodificato da Cydonia è letteralmente arrivato a Terra da conferme di laboratorio e ci può portare energia illimitata.
Iniziamo come ho iniziato il briefing alla NASA.
8:10 Quello di cui parlo è qualcosa di non controverso, perchè per 30 è stato un paradigma accettato che l'uomo non è solo nell'universo, che ci sono altri la fuori, il problema viene quando presenti informazioni specifiche e dati e dite: “Questi possiamo ritenerli prove che indicano che li abbiamo trovati”
anni fa le missioni Viking avevano l'obiettivo di trovare vita su Marte, due sonde e due lander, che hanno prelevato campioni per analisi..le analisi non sono state chiare non sappiamo ancora se su Marte ci sia vita microbica, i Sovietici pensano che probabilmente esiste in alcune zone, anche Carl Sagan e altri ma noi non lo sappiamo ..

siamo stati in grado di illuminare ogni meccanismo naturale per creare un oggetto simmetrico a cinque facce non esiste altro di simile su Marte o sulla Terra, nemmeno su altri pianeti che abbiamo osservato con litosfera solida come le lune di Giove o Saturno
0:30 possiede due lati lunghi e tre corti e Torun ha scoperto che questo angolo che connette i lati corti è di 120°, questo lo ha portato a una serie di calcoli e misure e ha scoperto che questo oggetto codifica matematica, con la sua simmetria interna e angoli risulta un set di proporzioni che dividendo fra loro gli angoli, ottenete costanti fondamentali come radice di 2 e 3, phi, e, se guardate queste funzioni avete le stesse costanti e anche con le misure radianti, a questo punto abbiamo capito che avevamo l'inizio della scienza.
1:35 Arthur Eddington che ha confermato potrei dire, la teoria della relativita generale di Einstein, disse Non avete scienza finche non la potete esprimere in numeri, quindi Torun ha decodificato la geometria della Piramide D&M e l'ipotesi di una civiltà intelligente esistita su Marte, viene analisi scientifica e numerica, appena Arold ha decodificato tutto questo, gli angoli, potete trovare tutto in questa tabella, abbiamo a che fare con tre figure e vi spiegherò, cosa piu importante è la ridondanza dei valori risultanti
2:55 vi mostrerò foto e diagrammi, vi forniremo tutto il materiale e potrete vedere come abbiamo ottenuto i risultati, capirete l'importanza di questi, da qua ho potuto scoprire che se misurate gli angoli che connettono gli oggetti principali su Cydonia, trovate sempre ripetuti di continuo gli stessi valori e lo stesso messaggio.
4:20 i messaggi sono segnali nel disturbo, siete in grado di catturarli? Come fate? I segnali sono ridondandti, si sommano e il disturbo si cancella, pensiamo che il segnale ha un proposito che questa geometria e relazioni danno valori ridondanti perche volevano dirci qualcosa..
5:00 Dico loro in modo confidente perchè non possiamo piu dimenticare quello che abbiamo scoperto, qualcosa ha posizionato quegli oggetti in modo preciso e crediamo che se qualcun altro fotografasse scoprirebbe le stesse cose, cosa significa?
Pensiamo che significhi 5:46, geometria teraedrica.
Cosa intendo?
6:00 un tetraedro, la geometria tetraedrica come la chiamo, è una piramide a quattro facce il solido regolare piu semplice che possa esistere, circondato da una sfera, se mettete un tetraedro in una sfera rotante in modo che un vertice punti sul polo nord o sud della sfera, gli altri tre vertici devono trovarsi a 19.5° sopra o sotto l'equatore
6:40 la cosa cruciale da ricordare, la geometria di base che la determina, la geometria di un tetraedro in una sfera è una costante della natura ovunque nell'universo.
Non importa che tipo di sfera, incluso un pianeta. Cosa abbiamo trovato in Cydonia? Una scoperta strabiliante, Cydonia è stata progettata precisamente come una gigante mappa del tesoro, che ci insegna costanti fondamentali e con questa geometria scopriamo un processo energetico che avviene anche su altri pianeti e abbiamo potuto fare previsioni.
7:57 Se guardate alcune di queste costanti, trovate altre coincidenze, che la latitudine geodetica di Cydonia, se trovate le coordinate di Cydonia scoprite che la sua latitudine è di 40° , quindi anche la sua posizione è in relazione con le strutture in essa.
9:05 perche si concentrano con e/phi,cosa ci dicono? Abbiamo scoperto che ….esiste una equazione ..
———–
Richard Hoagland e il “messaggio di Cydonia”
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_08.htm