Rispondi a: Altra ipotesi capricornOne sulla Luna:

Home Forum EXTRA TERRA Altra ipotesi capricornOne sulla Luna: Rispondi a: Altra ipotesi capricornOne sulla Luna:

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1310466820=Jedi35]
Richard
Ehh son cose che ho divorato su Ag, qui l'approccio di Hoagland
era molto scientifico, il tutto e' un po' complicato ma certo che rende tutto il ragionamento suo e dei collaboratori inconfutabile…il peccato e' che noi almeno non potremmo mai essere li' e osservare con i nostri occhi queste cose,la mia speranza e' sempre quella: tutti vorremmo che finalmente ci rivelassero le cose come stanno perche' certe volte mi sembra di essere dentro quelle sfere di vetro con la neve,sai con la casetta dentro..e questi la girano…e noi dentro a dire…ohhh la neve..
Cheers
[/quote1310466820]
ma sai com'è
alle coincidenze non ci credo e questa è grossa
con un esperto di cartografia fanno una mappa con le misure di Cydonia dalle foto della sonda
vengono fuori un sacco di costanti geometriche ripetute e da queste estrappolano la figura di un tetraedro in una sfera
piazzi un tetraedro sulla circonferenza dei pianeti e i vertici toccano sempre zone molto attive di tali pianeti, vulcani, tempeste vorticose…

..poi sulla Terra a Teotihuacan c'è un complesso monumentale che riporta valori matematici che descrivono le orbite dei pianeti e un tetraedro in una sfera

poi arrivi a capire che il tetraedro è una geometria fondamentale con la quale puoi suddividere lo spazio e creare una teoria di gravità quantistica come questa
http://nemsisprojectresearch.blogspot.com/2010/03/modelli.html
La CDT (Causal dynamical triangulations) sembra essere abbastanza simile alla gravità quantistica a lacci, a prima vista. Proprio come questa, suddivide lo spazio in piccoli “mattoni”, la CDT presuppone che lo spazio-tempo venga suddiviso in blocchi da costruzione, quattro pezzi dimensionali chiamati pentachorons…

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6742
Fisica Iperdimensionale dai cropcircles: supporto extraterrestre a favore della gravità quantistica e delle teorie di Richard Hoagland?

..o meglio, a mio parere, come quella di Haramein
La stessa cosa la puoi estrappolare di continuo dai cerchi nel grano, come se qualcuno amasse da millenni riportare in immagini o monumenti questo concetto della “struttura della realtà”

…………
non so quanto a sto punto sia ridicola l'idea che da anni sottolinea Hoagland..

ecc…ecc…ecc…